17 CONDIVISIONI

Jennifer Aniston nega il nudo integrale in Horrible Bosses

Nel film con Colin Farrell l’attrice sarà provocante, ma il portavoce della Aniston smentisce il nudo integrale.
A cura di Ambra Zamuner
17 CONDIVISIONI
Jennifer Aniston nega il nudo integrale

Sarà un film particolare questo Horrible Bosses, ma potenzialmente divertente, la trama coinvolge tre amici e il complotto per uccidere i loro capi ufficio, rei di impedire loro di vivere una vita felice e soddisfacente. Accanto a Jennifer Aniston per l'occasione dottoressa provocante e sensuale, ci saranno Colin Farrell, Jason Bateman e Jamie Foxx.

Qualche giorno fa si era diffusa la voce di un nudo integrale dell'attrice nella pellicola, smentito oggi dal suo portavoce che ammette sì il ruolo straordinariamente lontano dalle normali scelte recitative, ma nega la possibilità di vedere l'ex di Brad Pitt come mamma l'ha fatta. Sarebbe stato comunque un pessimo momento per rivelare le sue grazie, nel mondo del cinema tutti hanno deciso di mostrarsi un po' di più, anche la nostra Maria Grazia Cucinotta ne L'imbroglio del lenzuolo.

Horrible Bosses uscirà negli Stati Uniti il 29 luglio 2011 e sarà diretto da Seth Gordon regista di serie fortunate come The Office e la arraffapremi Modern Family.

Ambra Zamuner

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views