Jennifer Aniston Presidente degli Stati Uniti lesbica: l’attrice nel film Netflix “First Ladies”
Alzi la mano chi non vorrebbe l'adorabile Jennifer Aniston come… Presidente degli Stati Uniti. Un'idea che si realizzerà almeno virtualmente grazie a un nuovo film comedy dal titolo First Ladies, che sarà rilasciato dalla piattaforma di streaming Netflix (ormai sempre più lanciata nella produzione di pellicole, oltre che di serie tv). E la trama è quanto mai inattesa: la Aniston vi interpreterà infatti un Presidente Usa donna, per giunta lesbica e sposata con una donna. Ancora ignota la data di lancio.
La trama di First Ladies
Per la verità, non esiste ancora nemmeno una data d'inizio delle riprese (la Aniston ha diversi film in lavorazione), ma solo la trama: la Aniston sarà Beverly Nicholson, prima donna a guidare la nazione più potente al mondo. Quando lei e la consorte Casey si trasferiranno nella Casa Bianca, dimostreranno che "dietro ogni grande donna… c'è sempre un'altra grande donna".
Al fianco della Aniston la comica Tig Notaro
A interpretare la moglie della presidente sarà Tig Notaro, attrice, comica e autrice molto nota negli Usa grazie alle serie tv Transparent e One Mississippi e che sarà sempre su Netflix dal 22 maggio con lo show Tig Notaro Happy To Be Here. La Notaro ha anche curato la sceneggiatura di First Ladies con la compagna Stephanie Allynne e le due sono produttrici insieme alla stessa Aniston, Adam McKay, Will Ferrell, Jessica Elbaum e Betsy Koch.
I prossimi progetti di Jennifer Aniston
Presto nella sale americane con il bellico The Yellow Birds insieme ad Alden Ehrenreich, la Aniston sta lavorando anche alla commedia musicale Dumplin' e a Murder Mystery con Adam Sandler. L'attrice sarà inoltre in una serie tv ancora senza titolo prodotta insieme a Reese Witherspoon.