Jennifer Lawrence è esausta: “Il successo mi ha rovinato la vita”
Il successo è sicuramente un'arma a doppio taglio, con lati negativi e positivi. A poterlo dire con una certa sicurezza è Jennifer Lawrence, premio Oscar per "Il Lato Positivo", tra le attrici più celebri del momento per il suo ruolo da protagonista nella saga "Hunger Games", film che registra incassi record in tutto il mondo. Lei , che del suo successo è presumibilmente solo ad una fase primordiale, ammette di non poterne più, di avere la vita rovinata e si non sopportare l'idea d'essere guardata per strada come una persona famosa, al di fuori della normalità. La statuetta? la tiene a casa di sua madre, così che chiunque entri in casa non la veda: "La mia vita privata è rovinata, ho dovuto crearmene una nuova e abituarmi. E' difficile, ci vorrà tempo. Ma sono sicura che ci riuscirò. Mi manca solo la mia vecchia vita una parte di me non riesce ad abituarsi al modo in cui mi guardano le persone e questo mi rende triste".
A questo punto è lecito domandarsi se Jennifer sarà capace di riuscire a sopportare il peso di una celebrità che ambisce a crescere sempre di più, costantemente, e che di certo non promette di arginarsi nel breve periodo. Lei chiosa così:
Sono allergica a quel modo in cui le persone ti guardano quando pensano che tu sia famosa e dunque sia diversa da come eri prima del successo