24 Agosto 2010
16:02

Jessica Alba: dopo Machete, pronto anche il prossimo film con Rodriguez

La bellissima attrice è stata nuovamente “arruolata” dal Robert Rodriguez per il quarto episodio di Spy Kids.
A cura di Fanpage Admin
Jessica Alba pronta per il film Spy Kids 4

La bellissima Jessica Alba sta per tornare sul grande schermo. Non che l'assenza sia stata prolungata, dal momento che il pubblico europeo la deve ancora vedere nel film "Machete", la pellicola in uscita il 27 agosto. Data  sempre più attesa grazie anche alla pubblicità indiretta ricevuta dagli scandali legati a Lindsay Lohan.

Così come in Machete e Sin City, anche in questo caso Jessica Alba si troverà a collaborare con Robert Rodriguez. Il film che li vedrà lavorare nuovamente sarà Spy Kids 4: All the Time in the World. Per questo quarto episodio dovrebbero potersi rivedere, almeno in ruoli di minor rilievo, Daryl Sabara, Antonio Banderas e Alexa Vega.

jessica alba 2

Degli altri attori, invece, non si sa praticamente nulla. Chi, ad esempio, si ritroverà nel fortunato ruolo di marito dell'avvenente attrice? Jessica Alba, infatti, ricoprirà il ruolo di una mamma con due figli il cui lavoro è quello di essere una spia "dormiente". Tale finché non viene nuovamente richiamata al suo dovere per contrastare il "cattivo", Time Keeper, il personaggio oscuro che vuole acquistare il controllo del tempo.

La maggiore novità – visto che una parte importante del cast resta invariato – sarà la proiezione in 3D di Spy Kid 4. Il prossimo mese inizieranno le riprese per un film il cui budget stimato è di "appena"… 20 milioni di dollari.

Jessica Alba, Festival Venezia: Machete di Robert Rodriguez
Jessica Alba, Festival Venezia: Machete di Robert Rodriguez
Machete: il nuovo trailer, Lindsay Lohan e Jessica Alba per Robert Rodriguez
Machete: il nuovo trailer, Lindsay Lohan e Jessica Alba per Robert Rodriguez
Jessica Alba, Festival Venezia: Machete e Nastro Azzurro Club
Jessica Alba, Festival Venezia: Machete e Nastro Azzurro Club
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni