13 Settembre 2013
13:12

Jim Carrey, autoscatto dal set di “Scemo e più Scemo 2”

Su “Whosay” è apparsa una foto del popolare attore con il dente spezzato, il tratto distintivo di Lloyd, il protagonista di “Scemo+Scemo”.

Jim Carrey ritorna nei panni di Lloyd Christmas, questo lo sapevamo già. Ma con un autoscatto, apparsa sul social newspaper "Whosay", Jim Carrey appare con il dente spezzato, un tratto caratteristico del personaggio da lui interpretato. Questo ci rivela che sia lui che Jeff Daniels (nel ruolo di Harry Dunne) sono tornati sul set per le riprese di "Scemo e più Scemo 2", sequel del popolarissimo film del 1994, diretto da Peter e Bobby Farrelly. L'autoscatto presenta una didascalia scritta dall'attore che è inequivocabile: "Gees Huuz Back Bichez?"

Di nuovo sul set 20 anni dopo, nonostante le iniziali resistenze di Jeff Daniels che non era sicuro fosse una buona idea ripetersi per un sequel del film.  Anche la stessa Warner Bros, produttrice del primo film, non ha voluto partecipare a questa seconda impresa, lasciando i diritti alla Universal. Solo dopo un lavoro diplomatico molto convincente dello stesso Carrey, nei confronti di Daniels, si è riusciti ad avere l'ok per ricostruire la coppia d'oro composta da Lloyd ed Harry. 

Jim Carrey e Jeff Daniels,
Jim Carrey e Jeff Daniels, "Scemo e più Scemo" 20 anni dopo
Jim Carrey: “Mi ritiro, probabilmente. Sento di aver già fatto abbastanza”
Jim Carrey: “Mi ritiro, probabilmente. Sento di aver già fatto abbastanza”
100 di Videonews
Perché Jim Carrey ha deciso di ritirarsi:
Perché Jim Carrey ha deciso di ritirarsi: "Voglio essere spaventosamente normale"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni