3 CONDIVISIONI

Jim Carrey, autoscatto dal set di “Scemo e più Scemo 2”

Su “Whosay” è apparsa una foto del popolare attore con il dente spezzato, il tratto distintivo di Lloyd, il protagonista di “Scemo+Scemo”.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Jim Carrey ritorna nei panni di Lloyd Christmas, questo lo sapevamo già. Ma con un autoscatto, apparsa sul social newspaper "Whosay", Jim Carrey appare con il dente spezzato, un tratto caratteristico del personaggio da lui interpretato. Questo ci rivela che sia lui che Jeff Daniels (nel ruolo di Harry Dunne) sono tornati sul set per le riprese di "Scemo e più Scemo 2", sequel del popolarissimo film del 1994, diretto da Peter e Bobby Farrelly. L'autoscatto presenta una didascalia scritta dall'attore che è inequivocabile: "Gees Huuz Back Bichez?"

Di nuovo sul set 20 anni dopo, nonostante le iniziali resistenze di Jeff Daniels che non era sicuro fosse una buona idea ripetersi per un sequel del film.  Anche la stessa Warner Bros, produttrice del primo film, non ha voluto partecipare a questa seconda impresa, lasciando i diritti alla Universal. Solo dopo un lavoro diplomatico molto convincente dello stesso Carrey, nei confronti di Daniels, si è riusciti ad avere l'ok per ricostruire la coppia d'oro composta da Lloyd ed Harry. 

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views