Jim Carrey in “I Pinguini di Mr. Popper” il trailer italiano

Vi proponiamo in questo week end festivo il nuovo trailer del film in cui l'esplosiva comicità di Jim Carrey troverà una nuova valvola di sfogo e degli incredibili ed elegantissimi comprimari, stiamo parlando de I Pinguini di Mr. Popper, imperdibile commedia adattamento del romanzo di Florence e Richard Atwater e che raggiungerà i film in uscita del nostro paese a partire dal 12 agosto.
Jim Carrey porterà sul grande schermo una versione leggermente differente della commedia rispetto a quella pensata nel lontano 1938 da Florence e Richard Atwater per il loro romanzo. In questa versione moderna de I Pinguini di Mr. Popper, Carrey presterà il volto all'uomo d'affari che eredita ben sei pinguini. I simpatici pennuti che gli invaderanno casa saranno un vero e proprio momento di svolta per l'uomo d'affari, Il suo elegantissimo appartamento newyorkese, durante la convivenza con i sei pinguini perderà progressivamente l'aspetto originale, per tramutarsi in una specie di landa polare. L'amato lavoro di Mr Popper, subirà una brusca frenata e l'importantissimo progetto cui l'uomo sta lavorando prenderà una brutta piega per la quale sarà proprio Mr Popper a pagare. Ma nella vita dell'uomo, gli animali che vengono dal freddo riusciranno a portare il calore che gli scongelerà l'anima e per Popper nulla sarà più come prima.
Jim Carrey non si discute, la verve comica dell'attore americano è senza dubbio una delle più grandi del panorama attuale, siamo sicuri che assieme ai simpatici pinguini saprà sicuramente mettere in scena dei grandi momenti comici. Vi lasciamo al trailer de I Pinguini di Mr. Popper per cominciare a saggiarne la caratura comica, in attesa che il film raggiunga le sale vi invito a non dimenticare di andare al cinema e di usufruire della sezione film trailer per gustarvi i video dai film in sala e da quelli di prossima uscita per decidere quali premiare con la vostra attenzione.