9 Marzo 2017
13:12

Jim Tavarè, il Tom di “Harry Potter” in terapia intensiva dopo un incidente d’auto

Jim Tavaré, attore conosciuto per il ruolo di Tom, il proprietario del Paiolo Magico, in “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban”, è ricoverato in terapia intensiva dopo un incidente d’auto: 15 costole rotte e un polomone perforato.

Jim Tavaré, attore conosciuto per il ruolo di Tom, il proprietario del Paiolo Magico, in "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban", è ricoverato in terapia intensiva dopo un incidente d'auto. Ha riportato la frattura di 15 costole, una forte contusione al collo, un polmone perforato e diverse fratture allo sterno. A darne la notizia è stata la moglie Laura, attraverso i social network ufficiali dell'attore che ha già avuto due trasfusioni di sangue ed ha subito giù un primo intervento.

Diversi messaggi di solidarietà sono arrivati nei confronti dell'attore, da David Baddiel a Justin Moorhouse. L'attore, diplomato alla Royal Academy of Dramatic Art, ha anche vinto in carriera il Bafta per la serie tv "The Sketch Show".

Sono Laura. Ora che tutti sono stati informati, Jim mi ha chiesto di aggiornarvi sulle sue condizioni e di avvisarvi circa il serio incidente d'auto in cui è stato coinvolto ieri. È tuttora in terapia intensiva, ha riportato la frattura di 15 costole, dello sterno in più punti, un polmone perforato, fratture multiple alla gamba destra e al collo. Ha già subito due trasfusioni di sangue ed un intervento. È tutto vero, non è un film.

La carriera dell'attore

Classe 1963, l'attore è nato nell'Essex, in Inghilterra, trasferendosi a Londra giovanissimo per studiare recitazione. È apparso per la prima volta nel film "Another Country" con Ruper Everett e Colin Firth. Ha studiato musica e suona il contrabbasso, strumento che ha suonato nel 2004 in 13 tappe di Michael Bublé in Gran Bretagna. Un artista molto completo, per questo anche molto amato, che ha fatto spaventare tutti i suoi fan dopo l'incidente. Sul suo profilo personale in tanti fanno capolino per messaggi di supporto e di incoraggiamento.

Migliorano le condizioni di Jim Tavaré:
Migliorano le condizioni di Jim Tavaré: "È in terapia intensiva, ma se la caverà"
Come sta Anne Heche dopo l'incidente con l'auto che ha preso fuoco:
Come sta Anne Heche dopo l'incidente con l'auto che ha preso fuoco: "È in terapia intensiva"
Le foto del raduno in maschera per i 20 anni di
Le foto del raduno in maschera per i 20 anni di "Harry Potter"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni