video suggerito
video suggerito

John Goodman irriconoscibile, l’attore è visibilmente dimagrito (FOTO)

L’attore di “Pappa e Ciccia” e de “Il grande Lebowski” è riuscito a vincere la sua battaglia contro i chili di troppo. Durante la presentazione del film Trumbo, tenutasi a Londra, è apparso in perfetta forma e visibilmente dimagrito.
A cura di Daniela Seclì
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dimenticate Dan Conner della serie tv Pappa e Ciccia. John Goodman, infatti, è decisamente cambiato. L'attore protagonista di film come Il grande Lebowski si è impegnato per perdere peso, raggiungendo dei risultati straordinari.

John Goodman è stato immortalato a Londra dove ha percorso il tappeto rosso per presentare il suo nuovo film Trumbo. Al fianco di Helen Mirren e Bryan Cranston è apparso incredibilmente dimagrito, tanto che i media internazionali oggi lo definiscono addirittura "irriconoscibile". Il cambiamento è avvenuto nell'arco degli ultimi 12 mesi. Oggi, l'attore ha 63 anni e sembra essere perfettamente in forma. In fondo, lo stesso John Goodman ha dichiarato più volte che il suo peso eccessivo gli causava grandi preoccupazioni per la sua salute.

Nel 2010, ospite del David Letterman's Late Show, dichiarò di aver fatto grandi sforzi per provare a perdere peso. Poi, però, aveva iniziato a sentire la mancanza di alcuni cibi e aveva mandato tutto all'aria, riguadagnando peso. Negli ultimi tempi, però, è riuscito a tenere fede al suo obiettivo.

"Non finirò con il sembrare come Paris Hilton o qualcosa del genere. Sarà un processo che continuerà per il resto della mia vita".

Nel 2014, intervistato da The Guardian, spiegò di aver subito un intervento chirurgico al ginocchio proprio per via del forte aumento di peso. Così aveva iniziato a osservare una dieta e a fare fitness, sottoponendosi a sessioni di boxing e allenandosi con l'ellittica. I risultati sono ben visibili.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views