video suggerito
video suggerito

John Travolta e Olivia Newton-John di nuovo insieme

I due protagonisti di “Grease” tornano insieme ma non per il sequel/remake di Grease ma per un disco di Natale che raccoglierà fondi per i malati di cancro e per i bambini disabili.
34 CONDIVISIONI
John Travolta e Olivia Newton John ancora insieme per beneficenza

La celebre coppia di Grease si riforma e torna insieme ma non per un improbabile sequel o remake (per i quali è in corso una vera e propria ossessione), ma per altri progetti. I due torneranno a cantare insieme, 34 anni dopo il musical più amato di sempre, per un cd natalizio dal titolo This Christmas: John Travolta & Olivia Newton-John. Per l'attore, al centro di scandali negli ultimi mesi, si tratta di un rilancio sotto il profilo musicale visto che ha deciso di realizzare l'album insieme ad Olivia per una riscoperta passione. Non vi aspettate nulla di chiassoso o di esagerato perché il disco suonerà invece molto intimo, ideale proprio per le fredde serate di dicembre, magari lasciandosi riscaldare dal calduccio di un plaid e dall'affetto dei propri cari.

"Al momento giusto", parole condivise anche da Olivia che ha ammesso di essere sempre molto a suo agio in compagnia dell'ex "bello del sabato sera". Durante le registrazioni del disco i due si sono divertiti molto ed hanno inciso un inedito che può sembrare un seguito ideale alla storica canzone di Grease, I think you might like it. L'iniziativa è benefica visto che il ricavato delle vendite dell’album andrà alla famosa fondazione contro il cancro “Olivia Newton-John Cancer and Wellness Centre” di Melbourne e alla “Jett Travolta Foundation” dedicata ai bambini disabili.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views