3 Settembre 2010
11:26

John Travolta gay? Le dichiarazioni di Robert Randolph alla macchina della verità

Jhon Travolta sarebbe notoriamente omosessuale. La moglie Kelly Preston? Solo una copertura secondo Robert Randolph.
A cura di Fanpage Admin

Il ragazzo che ballava in Grease e poi quello che uccideva in Pulp Fiction (e in tanti altri film): John Travolta, una delle icone più sexy di Hollywood, sarebbe gay. Questo è quanto riferisce tale Robert Randolph che, sottopostosi alla macchina della verità, dichiara al National Enquirer – senza mezzi termini – che Travolta è gay". La prova dell'omosessualità dell'attore gli sarebbe stata data dalle avances ricevute direttamente da Travolta, e da lui sempre rifiutate.

Inoltre, sempre secondo le dichiarazioni di Randolph, ad Hollywood sarebbero tutta a conoscenza delle preferenze sessuali di John. Ed ovviamente anche la "moglie non può non sapere". Il matrimonio con la bellissima Kelly Preston (da cui John Travolta attenderebbe anche un bebé), infatti, sarebbe soltanto una copertura per mettere a tacere le male lingue, che – del resto – sono sempre velenose e leste. La possibilità che l'attore potesse essere gay, infatti, era già stata sostenuta fortemente o timidamente ventilata dai quotidiani che nel 2006 riportavano le foto di John Travolta "pizzicato" in un aeroporto mentre baciava un ragazzo sulle labbra.

La scaltrezza di John gli aveva suggerito, data la pressione dei giornali, di sdrammatizzare sull'evento… baciando in pubblico, e davanti ai fotografi, il collega Kirk Douglas (nella foto), padre del noto attore Michael Douglas.

John Travolta sesso in sauna: parla Robert Randolph
John Travolta sesso in sauna: parla Robert Randolph
John Travolta gay: sesso con uomini in sauna
John Travolta gay: sesso con uomini in sauna
John Travolta gay: rivelazioni shock di Robert Randolph
John Travolta gay: rivelazioni shock di Robert Randolph
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni