15 Luglio 2020
10:37

Johnny Deep svenuto con il gelato addosso, Amber Heard porta la foto in tribunale: “Patetico”

Spunta una nuova testimonianza, nella guerra infinita che i due ex coniugi stanno portando avanti in tribunale. È una foto dell’agosto 2014, in cui Johnny Depp collassa su un divano e una bottiglia di gelato gli cola addosso. “Guarda cosa sei diventato, patetico”, avrebbe detto Hamber Heard. Qualunque cosa pur di mettere in cattiva luce l’attore, che porta avanti un processo per diffamazione contro il The Sun. Nel 2018 il tabloid lo definì un “picchiatore di mogli”.
A cura di Giulia Turco
Immagine

Ha tutta l'aria di essere un momento di perdizione, il crollo fisico dopo una notte di alcol o droga. Johnny Depp sdraiato sul divano, la testa all'indietro, la bocca aperta e una bottiglia di gelato che gli cola addosso. Svenuto, sostengono alcuni. È l'ennesima prova che l'ex moglie Amber Heard ha portato davanti all'Alta Corte di Londra, per dimostrare quanto "patetico sia diventato". È ormai una guerra dichiarata, quella tra l'attrice e la star dei Pirati dei Caraibi, che si lanciano accuse continue e ripetute dall'aula di tribunale. In corso, c'è il processo per diffamazione che Johnny Depp ha intentato nel 2018 contro il The Sun, che lo aveva definito "un picchiatore di mogli". Ed è chiaro da che parte stia la ex compagna, dalla quale ha divorziato nel 2017.

Johnny Deep spiega la foto con il gelato addosso

La foto in questione è stata presentata in tribunale per dimostrare le condizioni psicofisiche dell'attore, che notoriamente ha sofferto di problemi legati all'alcol e in particolare alla dipendenza da oppiacei. Lo scatto risale all'agosto 2014, il giorno in cui l'attore sarebbe dovuto entrare in riabilitazione per disintossicarsi, hanno fatto sapere. "Mi stavo preparando per andare alle Bahamas per disintossicarmi dagli oppiacei e avevo lavorato 17 ore al giorno prima, – ha spiegato Deep in tribunale, come riporta il The Sun:

Mi ha chiesto di reggere la sua vaschetta di gelato, infatti ho la mano destra in tasca e con l'altra tengo il gelato. Ero ovviamente molto stanco, mi sono addormentato e il gelato mi è colato tutto addosso, sulle gambe. Mi ha mostrato la foto il giorno dopo e ha detto ‘Guarda cosa sei diventato…guardati, è patetico'.

La guerra infinita in tribunale

Arrivati al sesto giorno di processo in tribunale, la causa contro il tabloid britannico si è trasformata in una vera e propria guerra tra ex coniugi. Tirare le fila della vicenda risulta difficile, visti i numerosi episodi, le registrazioni, i video e le foto che i due stanno portando in aula a sostegno delle loro accuse. Poco prima la Corte aveva ascoltato di un altro episodio: Johnny Deep avrebbe afferrato per i capelli l'ex moglie e le avrebbe lanciato una magnum di champagne, quando ha scoperto di aver perso 650 milioni di dollari. Era il giorno del 30esimo compleanno di Heard ad aprile 2016 e l'attore le avrebbe lasciato un biglietto con scritto "Buon compleanno del c***o". Ma l'ex assistente dell'attore Stephen Deuters è stato pronto a giurare che "era lei quella violenta tra i due", definendo Amber Heard "sociopatica e machiavellica".

Immagine
Johnny Depp accusato di avere picchiato Amber Heard, un video potrebbe scagionarlo
Immagine
Johnny Depp di nuovo contro Amber Heard, le sue bugie avrebbero influenzato l'esito del processo
Immagine
Johnny Depp chiede 41 milioni di euro alla ex Amber Heard, coinvolta un'organizzazione no profit
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni