3 Luglio 2013
15:48

Johnny Depp, doppio bacio in bocca al conduttore Tv (VIDEO)

Accade in occasione dello show del popolare conduttore Jimmy Kimmel: lui gli fa i complimenti per il suo viso bellissimo e Johnny Depp si lascia andare alla riconoscenza, prima un bacio sulla guancia, poi due sulla bocca.
A cura di Andrea Parrella

Quando si dice che qualcuno pagherebbe per qualcosa che ti è accaduto casualmente e che nemmeno avevi cercato. In molti lo staranno pensando in relazione a Jimmy Kimmel, noto conduttore televisivo, che in un'intervista con l'idolatrato e desiderato Johnny Depp si è beccato un bacio sulla bocca dall'attore americano. Puro caso, ecco quanto. Il conduttore dice a Depp, nel bel mezzo della conversazione "Sai hai questo viso bellissimo…" e così l'interprete di Jack Sparrow non ci pensa due volte ad alzarsi e piazzare sentiti baci di ringraziamento, il primo sulla guancia, gli altri due sulle labbra del conduttore, che reagisce sbigottito e sorpreso, ma naturalmente sorridente: "Credo di aver dato più baci adesso di quanti ne abbia dati quando ero a scuola" e Depp controbatte: "Anch'io!".

E' molto probabile che Kimmel abbia percepito solo successivamente l'impegno di doversi sobbarcare il peso dell'invidia di decine di migliaia di persone che avrebbero desiderato essere al posto suo in quel momento. La domanda inutile di chiusura è la seguente: si sarà stato un bacio vero, oppure affetto da una finzione cinematografica? Poco conta, ai fini della resa interpretativa, il risultato è stato più che soddisfacente e, in fondo, si tratta di una domanda inutile che non necessita di risposta.

Johnny Depp agli MTV VMA 2022: “Avevo bisogno di lavorare”
Johnny Depp agli MTV VMA 2022: “Avevo bisogno di lavorare”
Paura per Johnny Depp dopo una brutta caduta da cavallo (VIDEO)
Paura per Johnny Depp dopo una brutta caduta da cavallo (VIDEO)
Tutte le follie di Johnny Depp, dall'autolesionismo ai tatuaggi incorniciati
Tutte le follie di Johnny Depp, dall'autolesionismo ai tatuaggi incorniciati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni