121 CONDIVISIONI
6 Febbraio 2014
11:58

Johnny Depp e Marilyn Manson pazzi per la marijuana, eccoli con la pipa (FOTO)

L’attore e il cantante sono stati paparazzati a Los Angeles. Johnny Depp stringeva tra le mani una pipa di vetro, usata per fumare marijuana.
A cura di Daniela Seclì
121 CONDIVISIONI

Che Marilyn Manson e Johnny Depp siano grandi amici è risaputo. In passato l'attore ha invitato Manson alla presentazione del film: "Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest" – in Italia "Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma". Il cantante, a sua volta, ha portato Depp nel suo mondo facendolo suonare la chitarra, mentre lui si esibiva ai Golden Gods Awards. La "strana" coppia ha registrato insieme anche una cover della canzone "You're so vain".

Sembra, però, che Marilyn Manson e Johnny Depp condividano anche un'altra passione. TMZ ha pubblicato una foto che li vede protagonisti. I due sono stati paparazzati insieme a Los Angeles. L'attore stringeva tra le mani una pipa di vetro per fumare marijuana e da quanto trasparirebbe dall'immagine, non si è nemmeno preoccupato di nasconderla. In fondo, l'immagine di bello e dannato gli è sempre calzata a pennello.

121 CONDIVISIONI
Marilyn Manson, da diabolica rockstar a cameriere impacciato (VIDEO)
Marilyn Manson, da diabolica rockstar a cameriere impacciato (VIDEO)
Marilyn Manson appare finalmente
Marilyn Manson appare finalmente "normale" per una serie tv
L'esordio di Marilyn Manson come attore di
L'esordio di Marilyn Manson come attore di "Eastbound and Down"
2.357 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni