2 Novembre 2016
16:34

Johnny Depp nel mondo di Harry Potter, sarà nel secondo capitolo degli Animali Fantastici

L’attore di “Pirates of Carribbean” avrà un ruolo centrale nel secondo capitolo della saga che arriva con il primo capitolo nei nostri cinema a partire dal 17 novembre.
A cura di G.D.

"Animali Fantastici e Dove Trovarli", la saga spin-off del mondo di Harry Potter, arriverà nei nostri cinema a partire dal 17 novembre e, mentre sale l'attesa, è già partita la macchina della produzione per il secondo e il terzo capitolo. "Deadline", l'informatissimo portale sul cinema hollywoodiano, è stato in grado di anticipare l'ingaggio di Johnny Depp per il secondo capitolo. Per lui un ruolo principale nella produzione firmata Warner Bros. Un ruolo chiave che potrebbe addirittura fare la sua apparizione già nel primo, una presenza tenuta nascosta fino all'ultimo, una sorpresa che ha il sapore di un ‘easter egg'.

Partita la produzione dei primi due film, come anticipato dalla stessa J.K. Rowling, i capitoli di "Animali Fantastici e Dove Trovarli" saranno in totale cinque, tutti con Eddie Redmayne protagonista nel ruolo di Newt Scamander, l'esperto di animali magici e autore del libro su cui Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley hanno studiato per sostenere l'esame di Magizoologia. Lo spin-off è ambientato a New York, 70 anni prima degli eventi raccontati nel primo film di Harry Potter. Nel cast con Eddie Redymayne anche Jon Voight, Katherine Waterston, Ezra Miller e Colin Farrell.

David Yates presenta “Animali Fantastici”:
David Yates presenta “Animali Fantastici”: "È un Harry Potter per adulti"
199.852 di Eva Carducci
Angelina Jolie e Johnny Depp, la loro amicizia li consola dai guai coniugali
Angelina Jolie e Johnny Depp, la loro amicizia li consola dai guai coniugali
Johnny Depp agli MTV VMA 2022: “Avevo bisogno di lavorare”
Johnny Depp agli MTV VMA 2022: “Avevo bisogno di lavorare”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni