14 Gennaio 2014
13:27

Johnny Depp sarà “Dr.Strange”: è lui l’uomo giusto?

La Marvel e Johnny Depp si sono incontrati per definire gli accordi su “Doctor Strange”, secondo quanto rivelato da Latino Review. Ma l’attore di “Pirati dei Caraibi” è davvero l’uomo giusto per il supereroe immortale?
A cura di G.D.
La Marvel e Johnny Depp si sono incontrati per definire gli accordi su "Doctor Strange", secondo quanto rivelato da Latino Review. Ma l'attore di "Pirati dei Caraibi" è davvero l'uomo giusto per il supereroe immortale?

La Marvel Studios sarebbe al lavoro sulla trasposizione cinematografica di "Dr.Strange". E' ormai da tempo che si parla di un progetto del genere molto ambizioso, circa l'adattamento al cinema di uno dei personaggi più carismatici dell'universo Marvel. Oggi l'esclusiva di Latino Review rivela che Johnny Depp è in contatto con la produzione che ha trovato il lui il "Doctor Strange" ideale. La fonte è affidabile? Latino Review rivela di notizie esclusive, riferite da una fonte ben informata circa un vero e proprio meeting che c'è stato tra l'attore ed il suo entourage  e la Marvel. Ma il magazine di cinema e pop culture è noto anche per aver buttato nella mischia il nome di Joseph Gordon-Levitt per il ruolo. Se due indizi non danno una prova, dovesse lanciare il terzo grande nome, allora probabilmente siamo alle prese con l'ennesima bufala.

Johnny Depp può interpretare "Doctor Strange"? Il personaggio è uno stregone e neurochirurgo dal carattere molto simile a quello spigoloso ed arrogante di Tony Stark/Iron Man. Del resto anche dal punto di vista somatico, il "signore delle arti mistiche" non è del tutto dissimile dal geniale costruttore di armi. I suoi superpoteri sono l'immortalità, la padronanza della magia mistica e la telepatia. Nel 2016 Johnny Depp avrebbe già 53 anni, se è vero che scenicamente ne mostra 10 di meno, forse sarebbe indicato contattare qualcuno più giovane, nonostante "Doctor Strange" sia un uomo immortale.

Johnny Depp agli MTV VMA 2022: “Avevo bisogno di lavorare”
Johnny Depp agli MTV VMA 2022: “Avevo bisogno di lavorare”
Johnny Depp e Amber Heard al MET
Johnny Depp e Amber Heard al MET
Il processo di Johnny Depp e Amber Heard è diventato un film
Il processo di Johnny Depp e Amber Heard è diventato un film
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni