Johnny e Lily Depp per la prima volta insieme al cinema, ecco il trailer di “Yoga Hosers”
Johnny Depp e Lily Rose Melody Depp insieme per una bizzarra commedia horror diretta da Kevin Smith, noto negli Usa per il personaggio di Silent Bob. "Yoga Hosers" è il secondo film della trilogia chiamata "True North" ambientata in Canada, nella contea di Manitoba, e partita con l'horror "Tusk" di cui questa pellicola è spin-off. La figlia di Depp è un'annoiata commessa di un market 24/7, Colleen Collette, che con la sua amica e collega, Colleen McKenzie (proprio così, i due personaggi condividono lo stesso nome), si ritrovano a lottare contro un esercito di piccoli mostriciattoli, i Bratzi, spuntati fuori dalle viscere della Terra. Ad aiutarle ci sarà Guy Lapointe, cacciatore di mostri ed esperto di magia. Il nostro Johnny Depp ancora una volta dà lezione di trasformismo e follia, interpretando un personaggio bislacco in quella che appare come una commedia assolutamente senza controllo (e senza capo né coda).
Una trama folle che però ha fatto centro, visto che "Yoga Hosers" ha già conquistato il Sundance Film Festival con il suo giusto mix di originalità e stramberia. Nel cast, oltre alla sua partner Harley Quinn Smith (figlia del regista), c'è anche una vecchia conoscenza, Haley Joel Osment, che tutti ricordano per il ruolo del piccolo sensitivo Cole ne "Il Sesto Senso" di M. Night Shyamalan. La figlia di Depp ha così commentato la partecipazione al film.
È stato davvero figo! Ho visto di persona mio padre in un aspetto della sua vita che ancora non avevo sperimentato, perché per me rimane sempre papà e lo separo dalla sua vita professionale. Anche Harley Quinn ha lavorato al fianco del padre, e per entrambe è stato divertente ed eccitante. Ci ha anche avvicinato come padre e figlia!
"Yoga Hosers" è solo l'inizio perché la figlia di Johnny Depp è impegnata in tre nuove produzioni: "Moose Jaws", terzo capitolo di questa trilogia, "Planetarium" al fianco di Natalie Portman e "La danseuse" nel ruolo della protagonista.