Johnny English Reborn: il trailer del ritorno al cinema di Rowan Atkinson
C'è stato un periodo in cui Rowan Atkinson era uno degli attori comici più famosi ed importanti, lanciato dalle bizzarre e divertentissime (dis)avventure televisive di Mr. Bean, l'attore fu protagonista di numerose pellicole tra le quali anche la divertente commedia dedicata ad un imbranatissimo agente del M17: Johnny English, il film fu un buon successo con 160 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, poi a mano a mando di Atkinson si sono perse le tracce. Oggi a più di 8 anni da quel film Rowan Atkinson torna ad indossare i panni dell'agente segreto in Johnny English Reborn, di cui vi vogliamo proporre il primo trailer.
Non è la prima volta che Rowan Atkinson torna sui propri passi, recentemente era tornato ad indossare la giacca di Mr Bean, per un secondo film dedicato al bizzarro personaggio più aderente alla versione televisiva che al Mr Bean apparso nella prima pellicola, vedremo cosa combinerà l'attore in Johnny English Reborn. All'inizio di questo nuovo film troveremo l'agente Johnny English nascosto in una grotta nel Tibet, coperto di vergogna per una missione in Mozambico andata a dir poco male. L'agente caduto nella disgrazia più nera, verrà richiamato all'azione dall' British Intelligence Service per sventare un complotto che mira ad uccidere il premier cinese.
Johnny English Reborn raggiungerà i film in uscita a partire dal settembre di quest'anno solo allora sapremo se Rowan Atkinson, saprà conquistare ancora una volta il pubblico con la sua comicità coinvolgente. Gillian Anderson da X-Files, Daniel Kaluuya e Rosamund Pike andranno a completare il cast di questa commedia. In attesa di vedere il film in sala vi invito a non disertare i cinema e di scegliere qual film vedere in questo week end consultando la sezione film trailer del nostro sito, sempre aggiornatissima con gli ultimi trailer dei film uscita e dei film che saranno in programmazione prossimamente.