video suggerito
video suggerito

Jolie premiata ringrazia Maddox e Brad: “Non piangerò, ve lo prometto”

Angelina Jolie riceve un premio per il suo impegno con le Nazioni Unite, accompagnata dai suoi due cavalieri, Brad Pitt e Maddox, il primo figlio adottato nel 2001.
A cura di G.D.
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Angelina Jolie è stata premiata per il suo impegno umanitario, in occasione della quinta edizione dei Governor Awards. Il premio le è stato consegnato ad Hollywood e, sul red carpet, si presenta accompagnata dai suoi "cavalieri": il suo compagno Brad ed il figlio maggiore Maddox. Un allegro quadretto familiare che ha reso molto orgogliosa la Jolie, che riceve questo riconoscimento per il suo lavoro in collaborazione con le Nazioni Unite e che, rivolgendosi ai suoi, promette di non piangere.

Soltanto quando ho cominciato a viaggiare, guardando quello che era la vita oltre i miei confini, sono riuscita a comprendere di avere una responsabilità nei confronti degli altri.

Angelina Jolie ha cominciato a collaborare con le Nazioni Unite nel 2001, quando era sul set di "Lara Croft: Tomb Raider". L'anno seguente ha adottato Maddox, da un orfanotrofio cambogiano, quando aveva sette anni. Il piccolo porta il cognome di entrambi, Jolie-Pitt, ed è il primo che la coppia ha adottato, dopo di lui la piccola Zahara Marley, nel 2005 quando aveva sei mesi, Pax Thien nel 2007 all'età di tre anni e mezzo, mentre nel 2006 l'attrice 38enne ha dato alla luce la sua prima figlia naturale, Shiloh Nouvel. Nel 2008, invece, i gemellini Knox e Vivienne Marcheline, gli ultimi figli che la Jolie ha dato alla luce. Una famiglia numerosa, dunque, della quale c'è da essere orgogliosi.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views