video suggerito
video suggerito

Jude Law nel film in 3D di Martin Scorsese

Il biondo attore inglese entra nel cast di The Invention of Hugo Cabret, il nuovo film di Scorsese che per la prima volta si cimenterà col 3D.
A cura di Emanuele Rauco
12 CONDIVISIONI
Jude Law

Jude Law è l’ultimo entrato del magniloquente cast di The Invention of Hugo Cabret, il nuovo film del premio Oscar Martin Scorsese – tratto dall’omonimo romanzo di Brian Selznick – che per la prima volta si cimenterà con la tecnologia 3D (lasciando perplessi i suoi estimatori). Oltre a Law, parteciperanno al film in uscita nel dicembre del 2011 Christopher Lee, Sacha Baron Cohen (l’esilarante Borat) e Ben Kingsley.

Il film racconterà di un orfano di 12 anni, chiamato Hugo, che vive nella stazione dei treni e tenta di riparare il robot rotto inventato dal padre. Una storia per ragazzi che Scorsese cercherà di fare sua con i suoi abituali collaboratori: Robert Richardson alla fotografia, Dante Ferretti alle scene e Thelma Schoonmaker al montaggio tutti già al lavoro per il film su Frank Sinatra con De Niro e Pacino. Per cercare di dissipare i dubbi che tuttora coltiviamo.

Emanuele Rauco

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views