14 Marzo 2014
17:26

Julia Roberts assente alla cerimonia commemorativa della sorellastra

L’attrice ha preferito non presenziare alla cerimonia commemorativa in onore di Nancy Motes, trovata morta il mese scorso. La sua assenza ha fatto molto discutere. Una fonte, però, ha rivelato che la Roberts ha preferito non esserci, per non attirare su di sé l’attenzione dovuta alla sorellastra.
A cura di D.S.

Lo scorso mese, la sorellastra di Julia Roberts, Nancy Motes è stata trovata morta. Sin da subito si è parlato dei suoi dissapori con  l'attrice. I tweet di accusa della Motes fecero il giro della rete. La donna dipingeva la "fidanzatina d'America" come una persona "crudele" che era solita prenderla in giro per il suo peso, causando profondi complessi nella donna. Le ultime notizie gettano altre ombre sul legame tra la Roberts e la Motes. Sta facendo molto discutere, infatti, la scelta dell'attrice di non presentarsi alla cerimonia di commemorazione in onore di Nancy, tenutasi l'8 marzo.

Tutti gli amici e parte dei familiari, si sono riuniti alla St. Anne's Catholic Church and Shrine di Santa Monica, per stare vicini al fidanzato della donna, John Dilbeck. Inizialmente ha destato molto clamore l'assenza sia dell'attrice che di altri parenti stretti. Ma la rivista "In Touch", ha precisato che coloro che erano assenti, avevano comunque presenziato ad una cerimonia strettamente privata. Una fonte ha dichiarato:

"La famiglia non voleva che l'attenzione si concentrasse su di loro, voleva che la protagonista fosse Nancy e il suo ricordo."

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, inoltre, Nancy Motes prima di morire, avrebbe scritto un biglietto nel quale incolpava la sorella della spirale di disperazione in cui era piombata, dunque risulta in parte comprensibile la scelta della famiglia. La fonte, inoltre, ha aggiunto:

"Per quanto riguarda la famiglia Roberts, sono venuti tutti- tranne Julia – e hanno portato foto di Nancy. Ognuno l'ha omaggiata a suo modo. È stato difficile per loro, ma penso che Nancy sarebbe felice del modo in cui la cerimonia si è svolta."

Julia Roberts parla della morte della sorellastra:
Julia Roberts parla della morte della sorellastra: "È stato straziante"
Nancy prima di morire:
Nancy prima di morire: "Julia Roberts è una str**** e non è una brava attrice"
Julia Roberts sconvolta ai funerali della sorella:
Julia Roberts sconvolta ai funerali della sorella: "Coraggiosa a suicidarsi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni