Julia Roberts dopo la morte della sorella, accudisce la madre malata di cancro
Solo tre mesi fa, Julia Roberts ha dovuto affrontare il dramma del suicidio della sorellastra Nancy Motes. Un'overdose l'ha uccisa a soli 37 anni. Nonostante i media abbiano tanto parlato dei dissapori che c'erano tra le due sorelle, l'attrice sembra essere devastata dal dolore. La stessa disperazione affligge la madre, Betty Lou Motes. RadarOnline afferma che le due donne "si stanno aggrappando l'una all'altra come fossero naufraghi su un'isola".
Betty Lou ha 80 anni e il dolore per la perdita di Nancy non è l'unico peso che grava sulla sua vecchiaia. Il National Enquirer, infatti, ha svelato che, nel corso di un controllo di routine, la donna ha scoperto di avere un cancro ai polmoni. Il suo fisico era già debilitato da precedenti problemi di salute. Nel 2009, infatti, ha avuto un infarto da cui ha faticato a riprendersi.
La diva ha perso il padre Walter Roberts, quando aveva solo 10 anni, a causa di un tumore alla gola. Ora, dunque, non intende perdere un solo istante, della vita di sua madre. Julia Roberts ha deciso di ospitare l'anziana madre che ora vive con lei a Malibù. Una fonte ha raccontato a RadarOnline:
"Betty e Julia hanno un rapporto molto stretto e la famiglia l'ha accolta con grande affetto. I nipotini la adorano e lei insiste a voler andare a prenderli a scuola, ogni giorno. Julia sta provando a far riposare Betty e a far in modo che si concentri sulla sua salute, ma rilassarsi non è da lei. A volte Julia torna a casa e scopre che sua madre ha fatto il bucato. Non riesce a fermarla, Betty è una di quelle donne vecchio stampo che non si riposano e non si siedono mai."