52 CONDIVISIONI

Julia Roberts e l’ultimo addio a sua madre a tre mesi dalla morte

L’attrice, in occasione del trigesimo dalla scomparsa di sua madre, ha deciso di darle un ultimo saluto organizzando una cerimonia presso il cimitero dove si trova la tomba di famiglia. L’attrice prova così a chiudere uno degli anni più difficili e dolorosi della sua vita.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
52 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati appena tre mesi da quando Julia Roberts ha dovuto sopportare il dolore per l'addio a sua madre, che ha 80 anni è morta di un cancro che l'attrice le aveva promesso di sconfiggere insieme. In una dichiarazione a poche settimane dalla morte di Betty, Julia manifestò infatti tutto il suo pentimento ed il senso di colpa per non essere stata in grado di mantenere quella promessa. In corrispondenza del trigesimo dalla scomparsa della donna, Julia Roberts ha deciso di organizzare una cerimonia in suo omaggio per l'ultimo saluto alle ceneri di sua madre, Betty Lou Brademus. Il ricevimento, molto intimo, si è scolto nella giornata di sabato presso il cimitero di Smyrna, in Georgia, luogo d'origine di Betty. Alla cerimonia, come rivelato dal Daily Mail, presenti solo i familiari intimi, anche se non erano presenti i figli dell'attrice. Il cimitero stesso è stato chiuso al resto del pubblico e, per volere della Roberts, un corposo comparto di sicurezza è stato stabilito.

La commozione sul viso dei presenti, ed in particolare della Roberts, era palpabile. Le ceneri di Betty sono state collocate nella tomba di famiglia, vicino a quelle di alcuni cani posseduti proprio dalla famiglia dell'attrice, tra cui Zelda e Daisy. Durante la commemorazione la sorella di Julia Roberts (ecco tutte le immagini riportate dal Daily Mail), Lisa, ha mostrato ai presenti anche una serie di fotografie che mostravano momenti di vita toccanti della donna, dalla giovinezza sino ai tempi più recenti. Una fonte vicina alla famiglia, rivelava come quest'ultimo appena trascorso, fosse stato "L'anno peggiore della vita di Julia", segnato non solo dalla scomparsa della madre, che inizialmente pare sia risultata inaccettabile per la Roberts, ma anche quella ancor più tragica della sorellastra, con la quale aveva un rapporto piuttosto controverso, morta invece per una sospetta overdose.

52 CONDIVISIONI
Julia Roberts si sente in colpa: "Non è riuscita a salvare la madre dal cancro"
Julia Roberts si sente in colpa: "Non è riuscita a salvare la madre dal cancro"
Julia Roberts ha perso sua madre Betty, morta di cancro come suo padre
Julia Roberts ha perso sua madre Betty, morta di cancro come suo padre
Julia Roberts senza trucco: "La perfezione è un disagio della nazione"
Julia Roberts senza trucco: "La perfezione è un disagio della nazione"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni