18 Dicembre 2013
19:08

Julia Roberts e Meryl Streep, abbracci e sorrisi alla prima di “August: Osage County” (FOTO)

Si è tenuta a Los Angeles la prima del film “August: Osage County”. Le due attrici sono apparse radiose sul tappeto rosso, mentre si concedevano ai flash dei fotografi.
A cura di Daniela Seclì

Si è tenuta a Los Angeles, la prima del film "August: Osage Country" – in Italia "I segreti di Osage County". Meryl Streep e Julia Roberts hanno calcato il tappeto rosso, radiose come non mai. Nel film sono madre e figlia. Entrambe hanno ricevuto una nomination al Golden Globe, la Streep come migliore attrice protagonista e la Roberts come migliore attrice non protagonista. Le due donne sono apparse affiatate e con un look raffinato. Entrambe con i capelli raccolti, Julia vestite di nero e Meryl di bianco.

Il film racconta la storia di una famiglia che si riunisce dopo la morte del capofamiglia. Le figlie e diversi membri torneranno a casa in occasione dei funerali, dando vita ad una serie di conflitti. Meryl Streep ha parlato del clima che si respirava sul set. Era come una grande famiglia:

"A volte in un cast, gli attori arrivano, fanno la loro parte e se ne vanno. Qui, invece, posso dire che ci siamo meritati il titolo di famiglia disfunzionale"

Il film arriverà nelle sale americane a Natale, mentre in Italia arriverà a febbraio.

“I segreti di Osage County”: il trailer italiano, la trama e il cast
“I segreti di Osage County”: il trailer italiano, la trama e il cast
I segreti di Osage County - il trailer italiano HD
I segreti di Osage County - il trailer italiano HD
19.427 di CineMust
Ellen DeGeneres offre una pizza in sala a Meryl Streep
Ellen DeGeneres offre una pizza in sala a Meryl Streep
1.813 di MondoVip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni