8 Maggio 2014
15:46

Julia Roberts sconvolta ai funerali della sorella: “Coraggiosa a suicidarsi”

“E’ stata coraggiosa a suicidarsi. Ammiro la forza che ha avuto Nancy nel mettere fine alle sue sofferenze”. Sarebbero queste le parole shock pronunciate da Julia Roberts durante l’elogio funebre della sorella.
A cura di Stefania Rocco

La morte di Nancy, sorellastra di Julia Roberts, avrebbe sconvolto l’attrice. Secondo quanto riportato sul Daily Mail, che riprende una dichiarazione pubblicata dall’Enquirer, l’elogio funebre pronunciato dalla diva hollywoodiana non sarebbe stato quello che tradizionalmente ci si aspetterebbe in occasione di un funerale. Nancy, che non ha mai avuto un buon rapporto con la Roberts, è stata trovata morta nel suo appartamento di Los Angeles. La donna sarebbe deceduta per overdose. Accanto al cadavere, la polizia avrebbe ritrovato un biglietto in cui Nancy si scagliava nuovamente contro Julia, colpevole di averla abbandonata proprio come i suoi altri familiari.

Un elogio funebre inaspettato – Secondo il Daily Mail, la Roberts avrebbe espresso il desiderio di ricordare la sorella proprio durante l’omelia funebre. Il tabloid aggiunge che nessuno si aspettava il discorso di Julia e che i presenti sarebbero rimasti ancor più sorpresi nell’ascoltare ciò che aveva da dire. La diva avrebbe dichiarato di “nutrire profonda ammirazione nei confronti del gesto compiuto da sua sorella”. Julia avrebbe aggiunto di essere rimasta “colpita dal suo coraggio e dalla sua determinazione nel mettere fine al dolore che provava”. Per la Roberts “sarebbero poche le persone in grado di fare quello che Nancy ha fatto”. Parole forti quelle riportate dal Daily Mail che non hanno trovato conferma, per ora, nell’attrice o in quanto dichiarato dai suoi portavoce. Dopo la cerimonia, distrutta dal dolore, Julia si sarebbe sciolta in lacrime. A consolarla ci sarebbe stata sua made, provata a sua volta anche per aver recentemente scoperto di essersi ammalata di cancro.

Pallone in faccia a Julia Roberts in diretta tv
Pallone in faccia a Julia Roberts in diretta tv
9.432 di TuttoInTv
Julia Roberts parla della morte della sorellastra:
Julia Roberts parla della morte della sorellastra: "È stato straziante"
Premiata Julia Roberts come
Premiata Julia Roberts come "icona di Hollywood"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni