174 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jurassic Park di Spielberg torna in 3D

La notizia che tutti i fan stavano attendendo da tempo è finalmente arrivata: il capolavoro di Steven Spielberg torna in 3D il prossimo 12 settembre.
174 CONDIVISIONI
jurassic-park-3D

Jurassic Park ritorna in 3D. Finalmente c'è una data d'uscita per il capolavoro di Steven Spielberg, basato sul romanzo di Michal Crichton, nella versione a tre dimensione. Il 12 settembre, le avventure di Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum e Samuel L. Jackson rivivranno per la gioia dei tantissimi fan della pellicola, e per le nuove generazioni che guarderanno il film in una versione restaurata. Negli Usa e in Inghilterra, dove il film è uscito questa settimana, sono già tutti pazzi, con i botteghini letteralmente presi d'assalto, in una settimana non facile, con il remake di "Evil Dead" che, nonostante le critiche, sta realizzando buoni incassi.

Un film del 1993 che non ha perso fascino. Jurassic Park fu pioneristico, adesso riviverlo nelle tre dimensioni gli ha dato un nuovo smalto ed è sorprendente vedere che, all'estero, l'appeal per un film che ha comunque venti anni non è mutato. Nostalgici, nerd, giovanissimi, tutti disposti a sedersi persino nel corridoio per poter apprezzare le famelice fauci del T-Rex in 3D. Se c'era un film che meritava di essere riscoperto e rivisto al cinema, era proprio questo. L'operazione farà da traino a quello che sarà il quarto capitolo della serie, al cinema nel 2014.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views