Keanu Reeves in Matrix 4 e 5 con i fratelli Wachowski
Pare che Neo, l'eroe di Matrix stia per tornare sul grande schermo. Ad annunciarlo è lo stesso Keanu Reeves, in occasione della promozione a Londra della sua ultimo film in uscita "Henry's Crime".
Si parla addirittura della produzione di ben due capitoli aggiuntivi alla celebre saga conclusasi nel 2003 con l'episodio Matrix Revolution. Infatti l'attore Keanu Reeves intervenendo alla London School Of Performing Arts, avrebbe affermato, secondo quanto riporta la rivista inglese "Digital Spy", che esiste già un accordo tra lui e i fratelli Wachowski, i registi della saga, per l'inizio delle riprese, che non si svolgeranno però a breve.
I fratelli Wachowski infatti, sono impegnati nelle riprese del film di fantascienza a puntate "Cloud Atlas", ispirato al romanzo di David Mitchell che si basa sulle vicende che accadono a sei personaggi interpretati da Tom Hanks, James McAvoy e dalle bellissime Natalie Portman e Halle Berry. Si dovrà quindi pazientare ancora qualche anno prima di vedere ancora una volta il bel Keneau Reeves nei panni di Neo in Matrix 4 e 5, gli ultimi capitoli di questa saga divenuta velocemente un cult del cinema internazionale.