80 CONDIVISIONI

Keanu Reeves somiglia a Mounet, quando i personaggi storici sono delle celebrità (FOTO)

Tutte le star hanno spesso uno o più sosia, molti dei quali li possiamo ritrovare tra i personaggi famosi di altre epoche.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Aureliano Verità
80 CONDIVISIONI
Paul Mounet – Keanu Reeve

Avete mai trovato delle somiglianze tra il vostro attore preferito e un personaggio che vi siete ritrovati a studiare sul libro di storia? Avete mai fatto caso alla disarmante somiglianza che c'è tra un divo di Hollywood e il suo "sosia storico", per così dire!? Bhè, queste foto ci fanno capire quanto sia facile trovare uno o più "doppi" per gli attori più celebri dello star-system. E se Keanu Reeves, celebre protagonista della trilogia di "Matrix", è decisamente simile al suo meno famoso collega dell'800 Paul Mounet, attore di teatro fratello di Jean Mounet-Sully e celebrità della Comédie Française, anche la somiglianza tra George Washington e l'attrice americana Glenn Close è impressionante, pur essendo uno il primo Presidente degli Stati Uniti d'America nel ‘700, l'altra una tra le più quotate interpreti del cinema contemporaneo.

E che dire del divo delle ragazzine Leonardo Di Caprio? Il bell'attore di "Titanic" è impressionantemente simile a questa giovane casalinga americana degli anni '30, proprio a significare che spesso il sesso non determina necessariamente i tratti del volto di una persona. E lo stesso volto arcigno di Alec Baldwin lo ritroviamo anche nella foto di Millard Fillmore, politico statunitense e tredicesimo Presidente degli Stati Uniti d'America nell'800. Ma quello che più di tutti lascia di stucco è Bruce Willis, che sembra aver letteralmente staccato la testa al Generale statunitense Douglas MacArthur, con il quale la somiglianza è davvero sbalorditiva.

80 CONDIVISIONI
Keanu Reeves torna in forma dopo le foto choc di Cannes
Keanu Reeves torna in forma dopo le foto choc di Cannes
Keanu Reeves irriconoscibile a Cannes: è il declino di un sex symbol? (FOTO)
Keanu Reeves irriconoscibile a Cannes: è il declino di un sex symbol? (FOTO)
Keanu Reeves trasformato: da sex symbol a divo trasandato
Keanu Reeves trasformato: da sex symbol a divo trasandato
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views