21 Marzo 2013
14:33

Keanu Reeves somiglia a Mounet, quando i personaggi storici sono delle celebrità (FOTO)

Tutte le star hanno spesso uno o più sosia, molti dei quali li possiamo ritrovare tra i personaggi famosi di altre epoche.
A cura di Aureliano Verità
Paul Mounet – Keanu Reeve

Avete mai trovato delle somiglianze tra il vostro attore preferito e un personaggio che vi siete ritrovati a studiare sul libro di storia? Avete mai fatto caso alla disarmante somiglianza che c'è tra un divo di Hollywood e il suo "sosia storico", per così dire!? Bhè, queste foto ci fanno capire quanto sia facile trovare uno o più "doppi" per gli attori più celebri dello star-system. E se Keanu Reeves, celebre protagonista della trilogia di "Matrix", è decisamente simile al suo meno famoso collega dell'800 Paul Mounet, attore di teatro fratello di Jean Mounet-Sully e celebrità della Comédie Française, anche la somiglianza tra George Washington e l'attrice americana Glenn Close è impressionante, pur essendo uno il primo Presidente degli Stati Uniti d'America nel ‘700, l'altra una tra le più quotate interpreti del cinema contemporaneo.

E che dire del divo delle ragazzine Leonardo Di Caprio? Il bell'attore di "Titanic" è impressionantemente simile a questa giovane casalinga americana degli anni '30, proprio a significare che spesso il sesso non determina necessariamente i tratti del volto di una persona. E lo stesso volto arcigno di Alec Baldwin lo ritroviamo anche nella foto di Millard Fillmore, politico statunitense e tredicesimo Presidente degli Stati Uniti d'America nell'800. Ma quello che più di tutti lascia di stucco è Bruce Willis, che sembra aver letteralmente staccato la testa al Generale statunitense Douglas MacArthur, con il quale la somiglianza è davvero sbalorditiva.

Il gesto di Keanu Reeves: lo invitano al matrimonio, non li conosce ma ci va lo stesso
Il gesto di Keanu Reeves: lo invitano al matrimonio, non li conosce ma ci va lo stesso
1.062 di Videonews
Keanu Reeves torna in forma dopo le foto choc di Cannes
Keanu Reeves torna in forma dopo le foto choc di Cannes
"Nemmeno tu puoi uccidere tutti", ecco il trailer di John Wick 4 con Keanu Reeves
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni