1 Aprile 2011
17:51

Keira Knightley e Steve Carell: una bizzarra coppia per la fine del mondo

Decisamente una coppia bizzarra quella in viaggio per gli stati uniti nei giorni della fine del mondo, Keira Knightley e Steve Carell a lavoro assieme su di una spassosa commedia.
A cura di Francesco Zullo
indedita coppia per una commedia sulla fine del mondo

E' davvero una delle coppie più strambe che il cinema abbia mai costituito quella formata dal genio comico di Steve Carrell e dalla stupenda Keira Knightley. L'inedito, e stranamente assortito duo, sarà protagonista della pellicola attualmente in fase di pre-prodiuzione Seeking a Friend for the End of the World.

La verve comica di Steve Carrell è oramai nota al pubblico di tutto il mondo, i suoi spassosissimi 40 anni vergine, così come il recente Notte folle a Manhattan, con Tina Fey, sono diventati dei veri e propri film culto con cui l'attore è riuscito a formarsi una bella schiera di fan. Il progetto che lo vede legato a Keira Knightley, sembrerebbe essere il tentativo di consacrare definitivamente l'attore nel maistream del cinema. La trama del film dovrebbe vedere Steve Carrell in viaggio attraverso gli Usa, intento nelle ricerca della sua ragazza ai tempi della scuola superiore… a pochi giorni dalla fine del mondo. A  Keyra Knightley, spetterà il ruolo della vicina di casa di Carrell che deciderà di accompagnarlo in questa sua corsa contro il tempo, non abbiamo idea se questa "strana coppia" alla fine si trovi a condividere più della sola macchina.

Alla regia troviamo Lorena Scafaria, esordiente dietro la macchina da presa ma applaudita sceneggiatrice del buon Nick e Nora tutto accadde in una notte di qualche tempo fa. Le riprese del film cominceranno in giugno, sono allora potremo sapere qualcosa in più del film. Io personalmente sono curioso di vedere due attori tanto diversi come Steve Carrell e Keira Knightley a confronto, vi terremo informati sulle sorti di questa strana coppia. Intanto vi invito a non disertare le sale cinematografiche, con tantissimi bei film in uscita sarebbe un vero peccato, se siete indecisi una visita alla sezione film trailer del nostro sito fugherà ogni dubbio.

Keira Knightley: Anna Karenina con Joe Wright?
Keira Knightley: Anna Karenina con Joe Wright?
Cast pronto per “Anna Karenina
Cast pronto per “Anna Karenina" di Joe Wright
Kalispera: Tatangelo e D'Alessio sono la coppia più bella del mondo, il video
Kalispera: Tatangelo e D'Alessio sono la coppia più bella del mondo, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni