Kekko dei Modà sta lavorando al suo primo film: “Alcuni mi trattano come un cretino”
Francesco Silvestre – in arte Kekko – ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘Chi'. L'artista, da un po' di tempo a questa parte, ha messo in pausa la sua carriera musicale, per dedicarsi alla regia. Come tutti coloro che si cimentano in qualcosa di nuovo, anche Silvestre sta incontrando delle difficoltà:
"Sto iniziando da zero, anzi da sottozero, con il mio primo film. Il mondo del cinema è una giungla a me sconosciuta, con personaggi che ti trattano come un cretino. Ma va bene così".
Il film di Francesco Silvestre si intitola ‘Cash'
Il film, a cui Silvestre sta lavorando da 3 anni, si intitola ‘Cash' ed è tratto da una storia vera. L'artista ha pianificato di portarlo sul grande schermo a gennaio del 2019. Gli impegni lavorativi, però, non gli impediscono di occuparsi della sua famiglia. In questi giorni, infatti, è volato a Formentera con la compagna Laura e la figlia di soli 6 anni Gioia:
"Questo per me è un periodo tosto. Avevo bisogno di staccare, di stare con la mia famiglia".
Kekko e la lotta contro i pregiudizi
Mentre si occupava della selezione del cast, Kekko si è reso conto che alcuni attori hanno dei pregiudizi nei suoi confronti, perché proviene dal mondo della musica. Tuttavia, non ha alcuna intenzione di arrendersi. È pronto a realizzare il suo sogno:
"Sto mettendo in piedi il cast con attori di prim'ordine. Alcuni sono davvero umili, persone che non ti guardano dall’alto in basso solo perché vieni dalla musica. Altri? No comment. […] Non mollo. Vivo giorni di grande fragilità e sensibilità, ma questo scatena in me una forte… libidine! Sono pronto per questa nuova sfida!".