1 Settembre 2015
16:19

Kristen Stewart e Robert Pattinson a Venezia 72, l’incontro che scalda il Festival

A due anni dalla fine della loro turbolenta storia d’amore, le due star si incroceranno sul red carpet del festival il 5 settembre, per presentare i rispettivi film. In laguna, l’atmosfera si fa così bollente: ci sarà un ritorno di fiamma per la ex coppia di Twilight?
A cura di Valeria Morini

La 72esima edizione della Mostra di Venezia, al via da domani, rischia di trasformarsi nella location per una reunion epocale. Sul red carpet, tra gli ospiti internazionali più attesi al festival sbarcheranno sia Kristen Stewart che Robert Pattinson. Per una curiosa e gustosissima circostanza, infatti, entrambi i protagonisti della celeberrima "Twilight Saga" saranno al Lido, con i rispettivi nuovi progetti. La notizia della comune presenza sta scatenando i gossip: a due anni dalla fine della loro storia d'amore, Pattinson e la Stewart si incroceranno in laguna?

La diva, che nonostante i recenti annunci di pause dai set sembra più attiva che mai, porterà in Concorso "Equals" di Drake Doremus, curiosa pellicola fantascientifica con Nicholas Hoult ambientata in un futuro distopico molto orwelliano in cui ogni emozione viene bandita. L'eterno sex symbol Pattinson sarà invece nel cast di "The Childhood of a Leader" di Brady Corbet, dramma in costume presente nella sezione Orizzonti.

Guarda caso, entrambi presenteranno i rispettivi film lo stesso giorno, il 5 settembre e, come se questo non bastasse a scaldare gli animi, ecco arrivare un'indiscrezione clamorosa da alcuni siti di gossip americani: l'attore avrebbe addirittura rinviato le nozze con l'attuale fidanzata Fka twigs perché sentirebbe la mancanza della Stewart.

Kristen Stewart: dall'amore con Robert Pattinson alla svolta gay

La turbinosa relazione delle due richiestissime star è stata la più chiaccherata nel gossip hollywoodiano degli ultimi anni. Una favola nata già nel 2008 sul set di "Twilight" e finita presto sulle prime pagine dei giornali: a i fan (e alla produzione dei film, che ha sfruttato abilmente la cosa) non pareva vero di vedere il vampiro Edward Cullen e Bella Swan uniti anche nella realtà. Dopo infiniti tira e molla e lo scandalo del tradimento di Kristen con il regista Rupert Sands che causò un vero e proprio terremoto mediatico, la coppia ha rotto definitivamente nel 2013. Se lui successivamente si è legato alla rapper britannica, la Stewart ha sorpreso tutti con una svolta bisex. Sebbene non sia mai stata confermata ufficialmente, negli scorsi mesi sarebbe nata una relazione con Alice Cargile. L'incontro tanto atteso con il suo ex grande amore a Venezia, però, potrebbe cambiare le carte in tavola. Tutti aspettano l'immancabile foto dei due attori insieme sul tappeto rosso e qualcuno spera in qualcosa in più: e se tra i due ci fosse addirittura un ritorno di fiamma?

Kristen Stewart ricorda l'amore con Robert Pattinson: "Eravamo giovani e stupidi"
Kristen Stewart ricorda l'amore con Robert Pattinson: "Eravamo giovani e stupidi"
I fan vogliono Kristen Stewart come Joker con Robert Pattinson, lei: "Facciamo qualcosa di nuovo"
I fan vogliono Kristen Stewart come Joker con Robert Pattinson, lei: "Facciamo qualcosa di nuovo"
Kristen Stewart e Dylan Meyer sono ufficialmente fidanzate: "Ci sposeremo"
Kristen Stewart e Dylan Meyer sono ufficialmente fidanzate: "Ci sposeremo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni