Kristen Stewart e Robert Pattinson, foto: nudi in Breaking Dawn
Il fenomeno "Twilight" sta travolgendo media e fans di tutto il mondo, sebbene la prima parte del capitolo conclusivo della saga, "Breaking Dawn" approderà nelle sale cinematografiche solo a Novembre 2011, mentre la seconda parte uscirà al cinema nell'autunno del 2012.
Dopo le anticipazioni su Breaking Dawn, riportate dal produttore della saga Wyck Godrey, in merito alle scene che hanno suscitato maggiormente l'interesse dei fans, ossia quella del parto di Bella e quella della scena di sesso tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, i due chiacchieratissimi protagonisti della saga, è cominciata a circolare sul web una misteriosa foto probabilmente riconducibile al film.
La foto che vi proponiamo in basso, mostra Kristen Stewart e Robert Pattinson nudi e abbracciati immersi in una vasca piena d'acqua. Inizialmente si è ritenuto che la misteriosa immagine fosse stata scattata sul set, ma poi la foto è scomparsa improvvisamente. Ci si chiede quindi se la fotografia sia stata cancellata perché non si trattava di un'immagine ufficiale oppure perché rivelava troppo sulla storia di Bella (Kristen Stewart) e Edward (Robert Pattinson) in "Breaking Dawn".