19 Novembre 2010
18:08

Kristen Stewart e Robert Pattinson news: sono fidanzati in crisi

Tra Kristen Stewart e Robert Pattinson sembra esserci aria di crisi, a confessarlo è la stessa protagonista di Breaking Dawn.
A cura di Barbara Vittoriosi
kristen stewart e robert pattinson news: fidanzati in crisi

Da poco vi abbiamo mostrato il video youtube di Kristen Stewart e Robert Pattinson mentre giravano la scena della luna di miele sul set brasiliano di Breaking Dawn e nella loro storia d'amore che si trascina anche fuori dal set sembra esserci aria di crisi. Secondo quanto riportato dalla stessa Kristen Stewart lei teme che una volta finite le riprese dell'ultimo episodio di Twilight, il bel vampiro della saga possa stufarsi di lei e lasciarla.

La solidità di questo rapporto che concentra su di sé gli occhi indiscreti del mondo mediatico sembra, dunque, non essere così saldo diversamente a quanto si pensava. Quello che è certo è che l'attrice, data la sua giovane età, teme che la sua storia con Robert Pattinson sia frutto unicamente della celebrità che il film ha donato alle loro vite. Sicuramente la gelosia a volte crea brutti scherzi e sembra essere proprio questo il caso; i due attori dopo Twilight saranno separati in diversi set e forse Kristen teme che Robert possa innamorarsi della sua nuova partner del nuovo film che dovrà girare: "Water For Elephants".

Tutte le ipotesi sono possibili ma forse dovremmo ascoltare anche la versione di Pattinson sulla vicenda, chissà che anche lui non nutra le stesse gelosie dopo aver visto le foto hot di Kristen Stewart sul set di "Welcome to the Rileys”!

Robert Pattinson e Kristen Stewart: insieme anche ai Razzie Awards
Robert Pattinson e Kristen Stewart: insieme anche ai Razzie Awards
Kristen Stewart e Robert Pattinson news: hot in Breaking Dawn
Kristen Stewart e Robert Pattinson news: hot in Breaking Dawn
Robert Pattinson e Kristen Stewart in crisi:  niente Natale insieme
Robert Pattinson e Kristen Stewart in crisi: niente Natale insieme
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni