Kristen Stewart e Robert Pattinson, sesso: foto hot da Breaking Dawn
Da tempo circola la notizia di scene di sesso selvaggio e brutale in Breaking Dawn, l'ultimo e attesissimo capitolo di Twilight. Addirittura è giunta voce che Robert Pattinson si sia scontrato con gli sceneggiatori perché preoccupato di ferire la sua fidanzata Kristen Stewart.
Per il momento l'unica "testimonianza" di queste tanto chiacchierate scene hot è costituita dalla prima foto ufficiale del film scattata dopo la scena di sesso tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. In questa foto che vi proponiamo in basso, vediamo su delle candide lenzuola, la mano di Kristen Stewart stringere delle piume: il focoso vampiro si lascerà andare ad un così brutale amplesso, da distruggere coperte e cuscini del loro talamo nunziale.
La prima parte di Breaking Dawn approderà nelle sale cinematografiche il 18 Novembre 2011, mentre l'uscita al cinema della seconda e ultima parte è prevista per il 16 Novembre 2012. Ma nel frattempo la sexy Kristen Stewart ha anche lavorato alle riprese di “Welcome to the Rileys”, il nuovo film di Jake Scott, uscito ad Ottobre 2010 nelle sale cinematografiche statunitensi. Del film sono arrivati in Italia attraverso internet, alcuni fotogrammi che ritraggono il lato b di Kristen Stewart, che in questa nuova pellicola si mostra in una versione decisamente più hot del solito.