44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kristen Stewart: foto “Sulla strada”. Robert Pattinson posa per EW

Periodo di inteso lavoro per la coppia Kristen Stewart e Robert Pattinson lei impegnata su 3 progetti lui con un film in uscita si dedica alle fan con gli scatti su Entertainment Weekly.
A cura di Francesco Zullo
44 CONDIVISIONI
foto dal set di On The Road e da EW

Periodo di intensa attività per il duo Kristen Stewart e Robert Pattinson, che assieme alle riprese del terzo capitolo di The Twilight Breking Dawn, di cui vi abbiamo mostrato alcune anticipazioni dal set, sono anche molto impegnati singolarmente.

Kristen Stewart si appresa ad diventare sugli schermi dei cinema Marylou Moriarty nell'adattamento di On The Road (Sulla Strada) di Jack Kerouac, manifesto della beatGeneration, che dovrebbe essere presentato al prossimo festival di Cannes. Il film diretto da Walter Salles, noto per  Central di Brasil e I diari della motocicletta, oltre alla Stewart nel cast puo vantare due attori emergenti quali Garrett Hedlund e Sam Riley, e mentre il pubblico atende l'uscita nelle sale cominciano ad uscire le prime fotografie dal set

Ma non c'è solo questo l'impegno per Kristen Stewart, la star di Twilight c'è in ballo anche il ruolo di Bianca Neve in Snow White and the Huntsman.  Il film diretto da Rupert Sanders, che può vantare nel cast anche Viggo Mortensen, sarà uno dei tre film dedicati a Bianca Neve che nella prossima stagione arriveranno al cinema e che vedranno anche Charlize Theron e Julia Roberts interpreti della perfida strega.  Ma non è ancora abbastanza, per la giovane star, che secondo Vanity Fair è l'attrice più pagata dello scorso anno con ben 28,5 milioni di dollari di cachet, c'è infatti anche un ruolo da protagonista il K-11 dove Kristen sarà Birdy, travestito 19enne rinchiuso in un braccio speciale del carcere di Los Angeles. Un vero e proprio super lavoro per Kristen Stewart.

Per Robert Pattinson sembra tutto molto meno stancante, con un film in uscita: Come l'acqua per gli elefanti, di cui potere vedere il trailer, l'idolo della fan di Twilight può dedicarsi a loro dedicando a tutte le sue ammiratrici un servizio fotografico per la rivista Entertainment Weekly

Un periodo davvero d'oro per Kristen Stewart che assieme a Robert Pattinson popoleranno ancora le pagine del nostro sito, per restare costantemente informati sulla coppia continuate a seguire le news del nostro sito.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views