5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’attore Verne Troyer ricoverato in ospedale, paura per il Mini-Me di Austin Powers

L’attore affetto da nanismo è stato ricoverato a Los Angeles il 3 aprile. Lui stesso ha pubblicato rassicurazioni su Instagram, affermando di essere in buone mani, ma non ha spiegato il motivo del ricovero. Di questi tempi nel 2017 erano venuti a galla i suoi problemi con la dipendenza da alcol. Troyer è inoltre balzato più volte agli onori delle cronache per una vita privata decisamente turbolenta.
A cura di Andrea Parrella
5 CONDIVISIONI
Immagine

L'attore Verne Troyer, noto soprattutto per il suo ruolo Mini-Me nel film "Austin Powers", è stato ricoverato in ospedale a Los Angeles nelle scorse ore. A confermarlo sono le fonti stampa estere, che riportano un nota diramata dal Los Angeles City Fire Departement, contattao dall'abitazione dell'attore nel pomeriggio di martedì. Successivamente è stato lo stesso attore a confermare il ricovero, precisando come stesse ricevendo le migliori cure possibili, pur non specificando la ragione precisa per la quale il ricovero sia avvenuto.

I problemi con l'alcol

C'è da dire che un anno fa, proprio in questo periodo, l'attore, 49 anni, era stato ricoverato una prima volta a causa della sua dipendenza da alcol. Allora fu lo stesso Troyer a specificare in un comunicato pubblicato nell'aprile del 2017 la situazione che stava affrontando: "Ho saputo di alcuni fan molto preoccupati e per questo motivo ho deciso di raccontare le condizioni personali nelle quali mi trovo in questo momento. Come sapete ho combattuto una lotta con la dipendenza dall'alcol in passato e non si tratta di una guerra semplice, la porto avanti giorno dopo giorno". Non essendoci notizie dettagliate, risulta al momento impossibile dare per certa l'entità del disagio fisico per la quale Troyer sia stato ricoverato, ma è immaginabile che possa trattarsi dello stesso problema o di uno dei suoi effetti.

La carriera di Verne Troyer

Verne Troyer è un volto noto del cinema americano. L'attore è affetto da nanismo, 81 cm di altezza, ed è principalmente conosciuto per il ruolo di Mini Me,  il piccolo clone del Dottor Male interpretato nel secondo e nel terzo film della saga di Austin Powers. Ha preso parte in tutto a 13 film, tra i quali "Il Grinch" e "Parnassus – L'uomo che voleva ingannare il diavolo", che è di fatto il suo ruolo più recente. Oltre al suo percorso professionale, ha certamente avuto una vita privata molto turbolenta, tra problemi con l'alcol, appunto, e relazioni discusse: nel 2004 ha sposato la fotomodella di Playboy Genevieve Gallen, per poi procedere all'annullamento del matrimonio.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views