17 Aprile 2013
20:07

L’Uomo d’Acciaio, le parole di Zack Snyder e il nuovo trailer (VIDEO)

“Non esiste una competizione tra supereroi, ma se esistesse, lui vincerebbe di sicuro”, queste le parole di Snyder sul suo Superman.
A cura di Aureliano Verità
L'Uomo d'Acciaio

C'è da dire in primis che il nuovo reboot di Superman, dal titolo “L'Uomo d'Acciaio”, realizzato da Zack Snyder, ha un cast tecnico e artistico degno dei migliori film. Prodotto da Christopher Nolan, la mente dietro la fortunatissima ultima trilogia di Batman, vede come protagonista Henry Cavill, affiancato da un gruppo di attori tra cui spiccano Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon e Laurence Fishburne, il Morpheus di “Matrix”. Dopo le prime immagini, le numerosissime indiscrezioni sul film e il primo trailer, arriva finalmente in rete questo nuovo video in cui viene raccontata, passo passo, la nascita di Superman, seguendo le vicende del più giovane Clark Kent fino all'eroe che noi tutti conosciamo.

Il film arriverà in Italia il prossimo 20 giugno, e oggi il regista, durante il CinemaCon di Las Vegas, ha rilasciato una dichiarazione sul film che ha fatto sorridere non poco gli appassionati del settore, specialmente quando Snyder stesso ha tenuto a sottolineare che tra tutti i supereroi di certo vincerebbe a mani basse Superman.

Volevo realizzare un film che fosse, prima di tutto, una grande esperienza, con tanta azione. Emozionante e incentrato appunto sul più importante supereroe del mondo. Volevo portare al cinema un colossale, gigantesco, film, degno di chiamarsi tale però. Sono un grande fan del personaggio fin da quando ero piccolo. È il più grande tra i supereroi. Non esiste una competizione tra supereroi, ma se esistesse, lui vincerebbe di sicuro.

L'Uomo d'Acciaio, il nuovo Superman secondo Zack Snyder
L'Uomo d'Acciaio, il nuovo Superman secondo Zack Snyder
Henry Cavill parla del suo Superman in
Henry Cavill parla del suo Superman in "L’Uomo d’Acciaio" di Zack Snyder
“L’uomo d’acciaio”: 10 cose da sapere sull’atteso reboot di Zack Snyder
“L’uomo d’acciaio”: 10 cose da sapere sull’atteso reboot di Zack Snyder
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni