La banda dei Babbi batte Natale in Sudafrica: Aldo, Giovanni e Giacomo al top
Appena uscito, il "Natale in Sudafrica" di Neri Parenti aveva trionfato su tutto e tutti, grazie alla comicità di Christian de Sica e alle ammalianti tecniche seduttive della bella showgirl argentina Belen Rodriguez. Ma ora, è arrivata la riscossa di Aldo Giovanni e Giacomo che con la loro allegra e spensierata commedia "La banda dei Babbi Natale" sorpassa il cinepanettone.
Non si è trattato di un sorpasso clamoroso, ma con una quarantina di copie in più (828.879 euro contro i 686.066 euro di Natale in Sudafrica), ieri, Aldo Giovanni e Giacomo, con il loro film di Natale 2010, hanno saputo trionfare sull'ironia del comico romano e le moine della show girl argentina. Per quanto riguarda l'incasso complessivo però, "Natale in Sudafrica" continua a mantenere il suo primo posto al Box Office con i suoi 11.670.000. euro totali, mentre "La banda dei Babbi Natale" con i suoi 9.720.000 euro, tenta la scalata ai botteghini.
Infine, ricordiamo che è possibile visualizzare i trailer dei film in uscita, cliccando sulla nostra apposita sezione dedicata ai trailer dei film.