13 CONDIVISIONI

La banda dei babbi Natale: Aldo Giovanni e Giacomo in carcere davvero!

Aldo, Giovanni e Giacomo, oggi sono finiti in carcere per davvero! La banda dei babbi Natale incontra i detenuti del carcere di Opera.
A cura di Fernanda Pica
13 CONDIVISIONI
la banda dei babbi natale in carcere

Ieri, Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio comico che ci ha fatto morire dal ridere ne "La banda dei babbi Natale", sono davvero andati in carcere!

Lunedì mattina il carcere penitenziario di Opera, il più grande del nostro Paese ha accolto gli attori Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti. Ma il celebre trio comico non è a rischio arresto come nel loro divertente film di Natale 2010, ma si tratta soltanto di una visita ai detenuti. Giacomo spiega: "È un regalo di Natale per i detenuti" e aggiunge "Si tratta di un impegno preso qualche tempo fa quando sono stato ospite del laboratorio di scrittura del carcere. Ci siamo lasciati con la promessa che saremmo tornati tutti e tre a far vedere il nuovo film, La banda dei Babbi Natale".

Una volta espletate le procedure per l'ingresso nel carcere e preso un caffè ristoratore, Aldo, Giovanni e Giacomo entrano nella sala di proiezione che potrà accogliere 400 detenuti. "La banda dei babbi Natale" ha inizio tra le risate e gli applausi della platea divertita dai continui ed esilaranti sketch della pellicola. A fine visione Giacomo promette: "Torneremo un'altra volta. Quando sarà, speriamo che nessuno di voi sia ancora qui".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views