20 Febbraio 2013
13:07

Elisabetta Canalis premia Quentin Tarantino al Los Angeles Italia Film festival

Emozionata per aver potuto incontrare da vicino il suo regista preferito, Elisabetta Canalis posta su Twitter la foto che la mostra accanto a Quentin Tarantino, che la showgirl ha premiato in occasione del Los Angeles Italia Film Fashion and Art Fest.
A cura di Stefania Rocco
La Canalis premia Quentin Tarantino

E' stato un vero onore per la showgirl Elisabetta Canalis poter premiare il suo idolo: il regista Quentin Tarantino. Un'occasione che capita poche volte nella vita e che l'ex fidanzata di George Clooney ha colto al volo, accettando di prendere parte al  Los Angeles Italia Film Fashion and Art Fest, il Festival che promuove il cinema italiano negli Stati Uniti e che si terrà proprio a Los Angeles fino al 23 febbraio. In virtù della nazionalità, la showgirl è stata contattata per prendere parte alla kermesse da Pascal Vicedomini, ideatore e produttore del Festival. E proprio lì, Elisabetta ha potuto finalmente conoscere il regista di Django Unchained. Per la Canalis si è ovviamente trattato di un onore in grado di mandarla in fibrillazione.

Su Twitter la showgirl ha ringraziato Vicedomini per averle concesso l'opportunità di conoscere da vicino il suo preferito tra tutti i registi:

Ho premiato il mio regista preferito Quentin Tarantino. Grazie Pascal Vicedomini per avermi invitata ad evento cosi bello!

Questo il tweet che la Canalis ha pubblicato entusiasta, ancora incredula di fronte all'opportunità che le è stata concessa. E il fatto che proprio a Elisabetta sia stato riservato un compito così importante è testimone del successo che l'ex velina di Striscia la Notizia sta finalmente conquistando negli Usa, dove entrata solo come la fidanzata di Clooney, si sta affermando a poco a poco come un vero e proprio personaggio con una sua storia e con un appeal che comincia a fare presa sugli americani.

Quentin Tarantino a Roma per ricevere il Premio alla Carriera
Quentin Tarantino a Roma per ricevere il Premio alla Carriera
Elisa:
Elisa: "Vi racconto il west di Quentin Tarantino"
Quentin Tarantino contro i registi della Marvel:
Quentin Tarantino contro i registi della Marvel: "Sono degli impiegati"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni