video suggerito
video suggerito

La classifica degli attori più brutti del mondo!

Dopo le top ten dei divi più sexy, blasonati e pagati, ecco a voi la classifica degli attori più brutti del mondo!
A cura di Fernanda Pica
49 CONDIVISIONI
Marty Feldman è l'attore più brutto

Dopo le noiose classifiche degli attori più pagati, più belli e più sexy, la redazione di cinema.fanpage ha deciso di mostrarsi al suo pubblico più originale che mai riportando la classifica degli interpreti più… brutti!

Al primo posto ci imbattiamo in Marty Feldman, l'attore  ricordato da tutti soprattutto per il film "Frankenstein Junior". Per il secondo posto invece  ritorniamo in Italia, imbattendoci nella celebre Mariangela di Fantozzi, alias Plinio Fernando, indimenticabile nello solo nel ruolo della figlia del comico ragioniere, ma anche per la pellicola "Sturmtruppen". Segue poi  al terzo posto Woody Allen, il noto attore e regista statunitense autore di innumerevoli capolavori.

Invece si devono accontentare del terzo posto Ron Perlan, interprete in "Alien. La clonazione", e del quinto posto Steve Buscemi, che ha lavorato in pellicole di grande successo come l'indimenticabile Armageddon. In coda troviamo il comico italiano Massimo Ceccherini; l'inquietante Christopher Walken (tra i suoi tantissimi film, ricordiamo Pulp Fiction, un cult del cinema); Jimmy il Fenomeno, alias Luigi Origene Soffrano; e infine gli intramontabili Danny De Vito e il nostrano Alvaro Vitali.

Ed ecco, riassumendola, la classifica:

  1. Marty Feldman
  2. Plinio Fernando
  3. Woody Allen
  4. Ron Perlan
  5. Steve Buscemi
  6. Massimo Ceccherini
  7. Christopher Walken
  8. Jimmy il Fenomeno
  9. Danny De Vito
  10. Alvaro Vitali
49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views