video suggerito
video suggerito

La donna che canta: trailer italiano ufficiale. Video youtube

La donna che canta è un toccante film drammatico che va ad impreziosire una ricca programmazione cinematografica.
A cura di Francesco Zullo
84 CONDIVISIONI
trailer italiano ufficiale. Video youtube

Vincitore del Mouse d’Argento a Venezia 2010 e del Miglior film canadese al Festival di Toronto arriva nelle sale italiane La donna che canta con la regia di Denis Villeneuve, ed interpretato da Lubna Azabal, Mélissa Désormeaux-Poulin, Maxim Gaudette, Remy Girard, Abdelghafour Elaaziz, Allen Altman. Il film va ad affiancarsi alla ricca offerta dei film nei cinema oggi affiancando a Qualunquemente, trailer youtube nel link, e a Che Bella Giornata, trailer nel link, una poetica storia drammatica.

L'apertura del testamento di Nawal per i gemelli Jeanne e Simon Marwan, loro madre, sarà un schock: il notaio Lebel, infatti porgerà loro due lettere: una di un padre che credevano morto e l'altra di un fratello di cui non avevano mai saputo nulla. Jean deciderà di vederci chiaro e partirà per il Medio Oriente alla ricerca della verità su questa famiglia di cui non ha mai saputo nulla. Siamon, riluttante, vedendo la cosa come lo scherzo crudele di una madre che non gli è mai stata vicino regalandogli poco affetto , deciderà infine solo per l'amore che lo lega alla sorella di imbarcarsi con lei alla ricerca di quella Nawal che loro non avevano mai conosciuto. Con l'auito del notaio i fratelli riusciranno a trovare il bandolo della storia fino ad allora segreta per loro di una donna marchiata dalla guerra dall'odio, scoprendo una donna fuori dal comune.Tratto dall'opera di Wajdi Mouawad, Incendies (Incendi) il film è la corsa alla ricerca delle origini della propria storia marcata dall'orrore della guerra che si ripercuote con un eredità nelle vite di chi l'ha vissuta.

Denis Villeneuve descrive l'attualita drammatica della Palestina usando come pretesto una storia totalmente inventata portando sullo schermo l'incredibile storia di una donna palestinese. La Donna Che Canta va ad arricchire, con una poetica storia drammatica una già ottima programmazione di film in sala, ricca di commedie, e che per questo troverà un pubblico ben preciso in sala. Per vedere tutti i film trailer vi consiglio di visitare la sezione apposita del nostro sito.

https://www.youtube.com/watch?v=FpccF5GCzJI
84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views