La figlia di Paul Walker ricomincia a vivere: “È concentrata sulla sua istruzione”
Mentre i fan di Paul Walker sono in fibrillazione per il settimo, emozionante film di Fast and Furious, Tyrese Gibson – che nella pellicola veste i panni di Roman Pearce – ha raccontato come sta scorrendo la vita dei familiari dell'attore scomparso il 30 novembre del 2013. In un'intervista rilasciata durante la premiere tenutasi a Los Angeles, Gibson ha parlato in particolare della figlia di Paul Walker.
Meadow oggi ha 16 anni e proprio nel momento in cui aveva avuto la possibilità di vivere con suo padre, si era ritrovata a dover rinunciare a lui per il più tragico dei motivi. La ragazza, però, pian piano sta ritrovando il suo equilibrio. Come riportato dalla rivista People, Meadow ora vive con la madre, Rebecca Soteros. Tyrese Gibson ha dichiarato:
"Sta benone, è molto concentrata sulla sua istruzione e trascorre molto tempo di qualità con i suoi amici. Ciò le causa tantissima gioia".
Il trentaseienne ha anche spiegato come Paul Walker sia stato una fonte d'ispirazione per tutti loro.
"Era davvero un angelo, ci ha ispirati e ci ha dato la forza di rimettere insieme i pezzi e ricominciare ad andare avanti. Ci siamo detti: "Facciamolo per lui, facciamolo al suo posto". È davvero dura percorrere i tappeti rossi e vedere tutte quelle persone che ci vengono incontro urlando… Quando accade penso sempre: "Tutto questo non è per me, è tutto solo per Paul".
I fan sanno benissimo quanto Tyrese Gibson fosse legato a Paul Walker. Tutti, infatti, ricordano ancora il giorno in cui decise di andare a vedere il posto in cui il collega aveva perso la vita. Lo sconforto prese il sopravvento e l'attore scoppiò in un pianto disperato.