16 Dicembre 2020
17:44

La foto di Josh Brolin nudo che sorseggia il caffè: a scattarla la moglie incinta

Josh Brolin ha stupito i suoi fan pubblicando su Instagram una foto che lo ritrae nudo. Nello scatto, l’attore cinquantaduenne è intento a bere il caffè. A scattare la foto è stata la terza moglie di Brolin, la modella Kathryn Boyd, attualmente in dolce attesa del secondo figlio. È al nono mese di gravidanza.
A cura di Daniela Seclì

Josh Brolin nudo su Instagram. L'attore, amatissimo per avere interpretato film di successo come I Goonies, Non è un paese per vecchi e per il ruolo di Thanos nei film degli Avengers, ha pubblicato sul noto social network, una foto che lo ritrae senza veli mentre sorseggia il caffè. Inutile dire che lo scatto è stato accolto da una pioggia di like (255 mila nel momento in cui scriviamo) e oltre 4000 commenti, tra battute e congratulazioni per essere ancora un sex symbol a cinquantadue anni.

La foto di Josh Brolin nudo

La foto di Josh Brolin nudo che sorseggia il caffè, comodamente seduto ad un tavolino che sembra essere piazzato in mezzo al nulla, probabilmente nel deserto, ha fatto impazzire i fan. L'attore cinquantaduenne ha accompagnato la foto con un pizzico di ironia. Associato allo scatto, infatti, c'è il seguente aforisma: "Alla fine della giornata, una vita sarà giudicata da quanto spesso sei stato nudo. Nessuno ha detto che intendessero metaforicamente". Ma chi ha scattato la foto senza veli di Josh Brolin? È stato lo stesso attore a svelarlo.

A scattare la foto la moglie Kathryn

La foto di Josh Brolin senza veli è stata scattata dalla terza moglie dell'attore, Kathryn Boyd. La modella e sua ex assistente è incinta del secondo figlio con l'attore. È al nono mese di gravidanza, dunque il bebè dovrebbe nascere proprio in questi giorni. Prima del matrimonio con Kathryn Boyd, Josh Brolin è stato sposato per sei anni con l'attrice Alice Adair. Da lei ha avuto i primi due figli: Trevor Mansur ed Eden. Dopo un breve fidanzamento con l'attrice Minnie Driver, nel 2004 ha sposato Diane Lane. Il matrimonio è durato nove anni. Dal 2016, Brolin è sposato con Kathryn Boyd. Dalla modella ha già avuto una bambina, Westlyn. Questo mese, la famiglia sarà impreziosita dalla nascita di un altro bebè.

Quentin Tarantino diventerà padre per la seconda volta, la moglie Daniella Pick è incinta
Quentin Tarantino diventerà padre per la seconda volta, la moglie Daniella Pick è incinta
La coppia dell’hotel Eufemia aspetta un bambino: “Mia moglie incinta di due settimane”
La coppia dell’hotel Eufemia aspetta un bambino: “Mia moglie incinta di due settimane”
Diego Carlos: "Ho vinto l'Europa League, mia moglie è incinta" e Naira festeggia su Instagram
Diego Carlos: "Ho vinto l'Europa League, mia moglie è incinta" e Naira festeggia su Instagram
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni