28 Gennaio 2014
10:13

La gabbia dei Velociraptor usata per Jurassic Park finisce su eBay

La gabbia dei Velociraptor usata in “Jurassic Park” finisce su eBay insieme al camper laboratorio usato per “The Lost World”. L’asta è già arrivata alle stelle ed il venditore sembra essere affidabile: il grazioso animale è incluso nel prezzo.

La gabbia dei Velociraptor usata per "Jurassic Park" è finita su eBay, con lei anche il camper scientifico usato nel 1997 nel secondo film della saga "The Lost World". Il prezzo della gabbia è già arrivato a 99.000 dollari, mentre il camper mimetico è arrivato ad 8.000. L'account che vende sembrerebbe molto affidabile, si chiama "ThemeParkConnection" e a guardare i feedback è specializzato proprio nella vendita di memorabilia e altri oggetti cult ispirati e presi da parchi tematici e da pellicole storiche.

Nella descrizione si legge che la gabbia è "originale ed usata per il film di Steven Spielberg del 1993", è in buono stato e mostra solo i segni d'usura del tempo. All'interno è anche incluso un Velociraptor riprodotto a grandezza naturale. Una memorabilia incredibile ad un prezzo non proprio economico.

Come in Jurassic Park, dinosauro T-Rex terrorizza visitatori in un parco
Come in Jurassic Park, dinosauro T-Rex terrorizza visitatori in un parco
3.140 di QuattroRisate
Cameron Thor stuprò ragazza di 13 anni, arrestato l'attore di Jurassic Park
Cameron Thor stuprò ragazza di 13 anni, arrestato l'attore di Jurassic Park
La Lexus di Di Caprio finisce su eBay:
La Lexus di Di Caprio finisce su eBay: "Costa tanto perché c'è salita Gisele Bundchen"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni