La gag di Sofia Vergara ai Globes 2017: “La manifestazione ha una tradizione anale…”
Sofia Vergara è la nuova attrice su cui puntare il dito dopo la brutta gaffe in diretta ai Golden Globes 2017. Nel corso della cerimonia – in mondovisione ieri notte – l'attrice di "Modern Family" ha inaugurato il suo discorso con uno scivolone che, stando alle ultime fonti, sembrerebbe essere il frutto di una gag organizzata che però non è piaciuta. Ecco cosa ha detto:
La Hollywood Foreign Press Association ha una tradizione anale…non intendevo dire questo, volevo dire che hanno una tradizione in cui ogni anno scelgono figli di interpreti celebri per aiutare durante presentazione e consegna dei premi. Quest'anno i doveri di Miss Golden Globes saranno compiuti dalle tre figlie di Sylvester Stallone e Jennifer Flavin: Scarlet, Sistine e Sophia Stallone.
Il gioco di parole che Sofia Vergara ha fatto potrebbe aver rievocato il personaggio che l'attrice interpreta in "Modern Family", quello di Gloria che ha problemi con l'inglese, il punto è che sia la volgarità che il fatto di aver accentuato la differenza di pronuncia dei latinos d'America, non sono stati particolarmente apprezzati da chi stava guardando la trasmissione in diretta. Il più diretto dei tweet:
Per quale motivo Sofia Vergara continua a partecipare a cerimonie in cui si prende in giro per il suo accento e la sua conoscenza dell'inglese?
L'attrice ha confermato che si è trattata di una gag preparata attraverso instagram con un post in cui dimostra di non aver minimamente subito il contraccolpo delle critiche.