418 CONDIVISIONI
5 Marzo 2015
12:41

La Lego rifà Ritorno al futuro e spunta una scena dove Marty Mc Fly è gay

La Lego rifà la scena madre di Ritorno al Futuro mentre spunta una scena cancellata dove Marty McFly rivela a Doc: “Ho paura di diventare gay”.
A cura di G.D.
418 CONDIVISIONI

Si torna a parlare di "Ritorno al futuro" con la Lego che ha recentemente riprodotto in una clip sul suo canale Youtube, la scena più bella del primo film della saga. La scena è riprodotta fedelmente, solo che ad interpretare Marty McFly e Doc Emmett Brown, questa volta non ci sono Michael J. Fox e Cristopher Lloyd ma le loro riproduzioni in Lego. Il video funziona e in queste ore sta letteralmente "rompendo l'internet".

E sarà forse che siamo nel 2015 (uno degli anni del futuro in cui è ambientata la saga) Ma c'è un'ulteriore news che arriva dagli Usa ed è quella legata ad una scena tagliata del film che è destinata a far discutere, quella in cui Marty McFly ha paura di tornare nel futuro e scoprire di essere diventato gay. Perché? Doc Emmett Brown cerca di far capire a Marty che deve assolutamente escogitare un piano per flirtare con sua madre, ed è allora che Marty esprime i suoi dubbi:

Questo è il genere di cose che potrebbe fregarmi permanentemente. E se torno al futuro e finisco per essere gay?

Doc Emmett Brown gli risponde:

Perché non dovresti essere felice?

La scena è stata tagliata, adesso che è venuta alla luce, non sorprenderebbe se arrivassero le proteste degli attivisti per l'uguaglianza dei diritti della comunica LGBT. Ecco la scena:

418 CONDIVISIONI
Marty McFly verrà il 21 ottobre 2015: ecco la bufala di Ritorno al Futuro
Marty McFly verrà il 21 ottobre 2015: ecco la bufala di Ritorno al Futuro
Le cose che
Le cose che "Ritorno al Futuro" non ha indovinato del 2015
Le cose che
Le cose che "Ritorno al Futuro" ha indovinato del 2015
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni