30 Settembre 2015
09:48

La madre di Cathriona White, la ragazza suicida: “Jim Carrey le ha spezzato il cuore”

La madre della compagna di Jim Carrey è devastata e in una mail spiega che l’attore aveva spezzato il cuore di sua figlia. Quella con Cathriona White è sempre stata una relazione tormentata.

È traumatizzata, e a ben vedere, la madre di Cathriona White, la compagna di Jim Carrey morta suicida. In una mail, il cui contenuto è stato pubblicati da Tmz, non si capacita sulle motivazioni che hanno portato sua figlia al gesto estremo di spingersi al suicidio attraverso un overdose di farmaci, ma una cosa le è abbastanza chiara: "Jim Carrey le ha spezzato il cuore". Tra i due c'è sempre stato un rapporto travagliato, insieme dal 2012 vivendo una relazione sempre turbolenta, di lascia e prendi, fino a consolidarsi definitivamente nel maggio del 2015. Jim Carrey e Cathriona White sono stati insieme almeno fino al 16 settembre, giorno in cui l'attore posta una foto scattata proprio da Cathriona. Sarà l'ultimo tweet di Jim Carrey mentre dall'account di Cahtriona, l'ultimo tweet arriverà il 26 settembre: "Vado via da twitter, spero di essere stata una luce per quanti mi hanno voluto bene". Criptico il messaggio e adesso la madre di Cathriona non crede a quello che sta succedendo

Non riesco a crederci. Cosa farò adesso? Aveva il cuore spezzato dalla fine della relazione con Jim Carrey.

La reazione di Jim Carrey in un comunicato stampa ufficiale può apparire fredda e distaccata, forse la sua testimonianza potrà aiutare le indagini della polizia di Los Angeles, mentre il coroner Ed Winter si è già espresso circa le cause della morte: suicidio. Jim Carrey ha dichiarato:

Sono scioccato e profondamente addolorato per la scomparsa della mia dolce Cathriona. Era un gentilissimo e delicato fiore irlandese, troppo sensibile per questo mondo, per cui amare e essere amata era tutto. Il mio cuore è con la sua famiglia, gli amici e tutti coloro che l'hanno amata e si sono presi cura di lei. È come se fossimo tutti stati colpiti da un fulmine.

Cathriona White veniva da una piccola cittadina irlandese, Cappawhite. Negli Stati Uniti ha realizzato il suo sogno di diventare truccatrice professionista, a Los Angeles ha trovato l'amore con Jim Carrey, quell'amore folle che andava in direzione ostinata e contraria, ma che era pur sempre amore.

Muore suicida Cathriona White, era la compagna di Jim Carrey
Muore suicida Cathriona White, era la compagna di Jim Carrey
I funerali di Cathriona White, Jim Carrey porta la bara
I funerali di Cathriona White, Jim Carrey porta la bara
258.554 di Spettacolo Fanpage
Jim Carrey porta la bara al funerale di Cathriona White, le lacrime dell'attore (FOTO)
Jim Carrey porta la bara al funerale di Cathriona White, le lacrime dell'attore (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni