343 CONDIVISIONI
20 Marzo 2014
16:40

La madre di Walker chiede la custodia di Meadow, sarebbe stato Paul a volerlo

La madre di Paul Walker ha chiesto l’affidamento di Meadow, figlia 16enne dell’attore. Sua madre, Rebecca Soteros, sarebbe un’alcolizzata.
A cura di Stefania Rocco
343 CONDIVISIONI

Più volte arrestata per guida in stato d'ebbrezza, Rebecca Soteros non sarebbe in grado di prendersi  cura della giovane Meadow, la figlia avuta da Paul Walker. E' forte di queste motivazioni che la nonna, madre dell'attore, ha chiesto l'affidamento della nipote. Secondo il sito Tmz, la ragazzina vivrebbe attualmente con la madre Rebecca – ex compagna del divo di Fast and Furious – e con la nonna materna in California. Attraverso i suoi legali, Cheryl Walker ha inoltrato formalmente la richiesta di affidamento di Meadow perché, stando a quanto dichiarato nei documenti in questione, la Soteros sarebbe un'alcolizzata. Tra il 2003 e il 2013, Rebecca ha ricevute due denunce per guida in stato d'ebbrezza. Tanto sarebbe bastato alla madre di Paul a ritenerla inadatta a fare da tutrice alla ragazzina.

Un desiderio espresso nel testamento – Secondo i legali di Cheryl Walker, era stato lo stesso Paul a volerlo. Morto in un incidente automobilistico alla fine dello scorso anno, l'uomo avrebbe redatto un primo testamento in cui indicava che, in caso di morte, sarebbe dovuta essere proprio la madre Cheryl a prendersi cura di sua figlia. La donna sta seguendo le istruzioni di Paul che, nel 2010, era riuscito a ottenere che Meadow si trasferisse a vivere con lui. Si presume che la ragazzina avesse optato per il trasferimento a Hollywood proprio a causa dei problemi di sua madre con l'alcol. Sarà un giudice a stabilire se la nonna della ragazzina potrà o meno ottenerne la custodia. Rebecca Soteros non ha ancora comunicato se intende o meno opporsi.

343 CONDIVISIONI
La madre di Paul Walker trascina in tribunale l'ex moglie per l'affido di Meadow
La madre di Paul Walker trascina in tribunale l'ex moglie per l'affido di Meadow
La madre di Paul Walker permetterà l'affido di Meadow alla madre dopo la rehab
La madre di Paul Walker permetterà l'affido di Meadow alla madre dopo la rehab
"Paul Walker voleva lasciare il cinema", lo rivelano gli amici
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni