La morte di Paul Walker nell’auto in fiamme (VIDEO)
L'attore Paul Walker è morto in un incidente d'auto a Valencia, nella notte tra sabato e domenica. Un tragico incidente che ha gettato nello sconforto i fan che lo hanno amato in Fast and Furious. È stato Ame van Iden, il suo addetto stampa, a confermare il decesso. Secondo le prime indiscrezioni, Walker era seduto sul sedile del passeggero, con un amico. Entrambi avevano presenziato ad un evento di beneficenza per l'associazione "Reach Out Worldwide". L'evento era finalizzato a raccogliere fondi per le Filippine. In rete è stato diffuso un video che mostra l'auto in fiamme nella quale l'attore ha trovato la morte.
Le autorità hanno rilasciato un comunicato dove chiariscono cosa è accaduto:
"Quando i nostri uomini sono arrivati sul posto, hanno trovato il veicolo inghiottito dalle fiamme. I vigili del fuoco di Los Angeles hanno domato l'incendio, spento le fiamme e successivamente hanno individuato le due vittime. Le vittime sono state ritrovate già decedute."
Il vice commissario Heischuber, raggiunto da People Magazine ha aggiunto:
"L'incidente è avvenuto alle 3:30 pm nella città di Santa Clarita, alla periferia di Valencia. Un passante ha chiamato il 911"