video suggerito
video suggerito

La nuova vita di Babi di Tre metri sopra il cielo, Katy Saunders produce succhi di frutta

L’attrice ha fatto sognare tantissimi adolescenti con film come “Tre metri sopra il cielo” e fiction come “Non smettere di sognare”. Oggi ha 31 anni e produce succhi di frutta e verdura biologica. Sogna di rifugiarsi in Africa per vivere lontano dal progresso e si rimprovera di essere troppo educata.
A cura di D.S.
58 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Con i suoi occhi da cerbiatta e il viso dolce, l'attrice Katy Saunders si è assicurata tanti fedelissimi fan. Nel 2004 fece battere il cuore agli adolescenti italiani, interpretando il ruolo di Fabrizia Gervasi detta Babi, nel film di Luca Lucini "Tre metri sopra il cielo". All'epoca aveva 20 anni e nella pellicola viveva un'appassionata quanto contrastata storia d'amore con Stefano "Step" Mancini. A quel progetto ne seguirono altri di grande successo come il film "Che ne sarà di noi" di Giovanni Veronesi o la serie tv "Non smettere di sognare".

Oggi ha cambiato vita, pur non avendo chiuso definitivamente con il mondo del cinema. Ha 31 anni e insieme all'amica Gloria, produce succhi a base di frutta e verdura biologica chiamati Suki Suki Juice. Intervistata dal settimanale F ha raccontato come ama trascorrere le sue giornate:

"Abbasso le tapparelle di casa, spengo il telefonino e mi sparo una serie tv, dal primo all'ultimo episodio, spiluccando popcorn o altre schifezze!".

Katy Saunders: "Per me l'amore è importantissimo e il sesso fondamentale"

Ha svelato, poi, di stare vivendo un momento positivo sotto il profilo sentimentale:

"Ho conosciuto una persona da pochissimo tempo: mi piace. Ed è raro che riesca a dirlo. […] Per me l'amore è importantissimo, anche se non riesco a investire me stessa al 100 per 100. Sono sempre molto cauta e protettiva. E il sesso? Lo trovo fondamentale".

Nell'amicizia, però, sta incontrando qualche difficoltà:

"Due anni fa ho bisticciato con Nicole, la mia amica del cuore. Ne abbiamo passate tante insieme e siamo sempre rimaste unite, eppure, per un banale litigio, ha deciso di cancellarmi dalla sua vita. So che si è pure sposata, ma non mi ha invitata".

Infine, ha spiegato come immagina il suo futuro:

"Vivere in Africa, in mezzo agli animali, lontana dal progresso e dal mondo tecnologico. E poi vorrei essere più sfrontata, sono sin troppo educata".

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views